“Posto Ideale per una vacanza in pieno Relax...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa San Basilio

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

A_Cri60
Ragusa, Italia
“Posto Ideale per una vacanza in pieno Relax...”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Ho passato due settimane con mia moglie e mio figlio e ci siamo trovati davvero benissimo. La casa è molto bella , fornita di tutto e ideale per chi vuole passare una vacanza con la propria famiglia. Situata a pochi minuti da spiaggia di sabbia fine e dorata e punto strategico se si vogliono visitare i paesi limitrofi ( ispica, Modica, Noto, Scicli ). Massima disponibilità e cortesia da parte dei proprietari. Consigliatissimo, spero in futuro di poterci tornare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64