“Posto meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina esterna
Parcheggio dei posti auto indipendente
Doccia esterna

GiusyeRaf
“Posto meraviglioso ”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo già voglia di ritornare! Siamo stati davvero bene, ci è sembrato di stare a casa : casa accogliente,molto più bella addirittura dal vivo, attrezzata e spaziosa, dotata di ogni comfort , pulizia impeccabile. Il posto è bellissimo, a due passi dal mare davvero pulitissimo e stupendo. Infine non c'è cosa più bella di trovare dei proprietari cortesi ed ospitali che ti mettono a tuo agio. Sicuramente ci ritorneremo.

DedeiaDM
Sicilia, Italia
“Perfetto per mare e relax”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è nuova e perfettamente tenuta. I proprietari di una gentilezza squisita!
A pochi passi dal mare, con una spiaggia di dune dorate e ventose, che danno la sensazione di essere in barca. Nella strada di casa c'è anche una discreta pizzeria ed a pochi passi altri locali e bar.
Un posto perfetto per chi vuole riposare, fare un mare pulitissimo e delle fine nel barocco siciliano.
Ci siamo trovati benissimo e speriamo di poter tornare l'anno prossimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa ed in generale la tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: Ogni tanto qualcuno faceva lavoretti di manutenzione nelle case accanto ma niente di molesto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Francy F
“Eccellente....!!!”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio di nuova costruzione, molto accogliente ben posizionato ma soprattutto comodo, ordinato...insomma non manca nessun comfort.
Cordialità ed impeccabile disponibilità da parte del proprietario.
Ritorneremo sicuramente al più presto....: Consigliatissimo!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 giu 2015
Sarete sempre i benvenuti
Simone V
“Posto ideale per una vacanza”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Ho passato tre giorni con mia moglie e mio figlio e ci siamo trovati davvero benissimo. La casa è molto bella , fornita di tutto e ideale per chi vuole passare una vacanza con la propria famiglia. Situata a pochi metri dalla spiaggia e punto strategico se si vogliono visitare i paesi limitrofi ( ispica, Modica, noto, rosolini ). Massima disponibilità e cortesia da parte del proprietario. Consigliatissimo, spero in futuro di poterci tornare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
alessia m
Modica, Italia
“Meraviglioso...”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a Luglio 2014

come da titolo...
Un posto da sogno,in una parte della Sicilia incantevole. Vicinissimo ad un mare spettacolare...
Un servizio impeccabile per una vacanza da sogno. Peccato che è durato poco... Sicuramente torneremo

Valebeneg
“Da ritornare”
Recensito il 2 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Fantastico il posto e soprattutto la casa....pulita e ben strutturata. Proprietari cortesi e molto disponibili....se vuoi trascorrere dei giorni al mare e trovare anche la cultura è il posto ideale.

da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.