“Posto ideale per una vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina esterna
Parcheggio dei posti auto indipendente
Doccia esterna
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Simone V
“Posto ideale per una vacanza”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Ho passato tre giorni con mia moglie e mio figlio e ci siamo trovati davvero benissimo. La casa è molto bella , fornita di tutto e ideale per chi vuole passare una vacanza con la propria famiglia. Situata a pochi metri dalla spiaggia e punto strategico se si vogliono visitare i paesi limitrofi ( ispica, Modica, noto, rosolini ). Massima disponibilità e cortesia da parte del proprietario. Consigliatissimo, spero in futuro di poterci tornare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
alessia m
Modica, Italia
“Meraviglioso...”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a Luglio 2014

come da titolo...
Un posto da sogno,in una parte della Sicilia incantevole. Vicinissimo ad un mare spettacolare...
Un servizio impeccabile per una vacanza da sogno. Peccato che è durato poco... Sicuramente torneremo

Valebeneg
“Da ritornare”
Recensito il 2 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Fantastico il posto e soprattutto la casa....pulita e ben strutturata. Proprietari cortesi e molto disponibili....se vuoi trascorrere dei giorni al mare e trovare anche la cultura è il posto ideale.

da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.