TripAdvisor

20:00
Al n.5 in classifica su 51 Ristoranti a Ispica
Cucina: Pizza
Recensito 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottimo, disponibilità e qualità dei prodotti hanno permesso ad una comitiva numerosa, bambini compresi, di essere soddisfatti nel palato e nel portafoglio. Eccezionale rapporto qualità prezzo. Tempi di attesa brevi, nonostante fosse una domenica di metà agosto.

Recensito 16 agosto 2019

La miglior pizza che abbia mai mangiato!
Impasto leggero e fragrante e materie prime di altissima qualità. Il tutto in ambiente gradevole e curato reso ancor più piacevole dalla simpatia e disponibilità del personale.Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

La pizza è stata una delle migliori che io abbia mai mangiato...forse la migliore!
Ho preso pizza Nebrodi Impasto integrale Petra 3 e Petra 9 carciofi pancetta del maialino nero dei Nebrodi scamorza affumicata .
Sono andato in estasi per l'esplosione di gusto che ti si scioglie in bocca!
Quindi se cercate una pizzeria con prodotti locali e di altissima qualità questo è il posto giusto.

Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

La migliore pizza che abbia mai mangiato!!
Pizze tradizionali e gourmet di ottima qualità. Personale gentilissimo e molto cordiale. Se si è in zona bisogna provarla

Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa pizzeria dalle recensioni positive, e ne è valsa veramente la pena, pizze particolari con ingredienti del posto e di qualità, personale gentile e cortese io lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Capriccio hanno visto anche

Pozzallo, Provincia di Ragusa

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pizzeria Capriccio? Condividi la tua esperienza!