“Menù degustazione:una poesia di sapori...”
Recensione di Pizzeria Capriccio

Pizzeria Capriccio
Prenota un tavolo
dom 8/12
20:00
Al n.5 in classifica su 51 Ristoranti a Ispica
Cucina: Pizza
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena con menù degustazione di pizza gourmet con base di grani antichi macinati a pietra a lunga lievitazione,complimenti allo Chef Pizzaiolo Claudio per la ricerca di abbinamenti sopraffini.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un'ottima pizza!
Materie prime selezionate tra prodotti DOP e km0 e la bravura del pizzaiolo danno vita ad un menù completo dalla tradizione al gourmet. Torneremo sicuramente.

Data della visita: marzo 2019
capriccioispica, Proprietario alle Pizzeria Capriccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2019

Grazie per averci scelto, siamo felici che questa esperienza sia stata positiva, é stato un piacere avervi nostri ospiti.

A presto

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza Gourmet spettacolare, pagata 12 euro ma dopo averla mangiata sembravano anche pochi. OTTIMA 10+

Data della visita: marzo 2019

Grazie, è stato un piacere ospitarvi. Siamo felici che questa esperienza sia stata di vostro gradimento.

Alla prossima.

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza, prezzi un po troppo elevati. Servizio quasi veloce, ma non per colpa loro. Tanto gente che prende la pizza d asporto.

Data della visita: marzo 2019

Grazie per il tuo consiglio, ne faremo tesoro
Ti aspettiamo

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale ristrutturato da poco e si presenta molto carino per portare amici e conoscenti. Il personale gentile e attento al cliente. Pizze molto buone con l'utilizzo di ingredienti di qualità. I prezzi nella media. Consigliato... Torneremo per provare il percorso degustazione pizze gourmet. E hanno applicato lo sconto thefork senza ricordarlo. Bravi.

Grazie per averci scelto,
Siamo felici che vostra esperienza di gusto sia stata di vostro gradimento.

A presto

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Capriccio hanno visto anche

Pozzallo, Provincia di Ragusa

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pizzeria Capriccio? Condividi la tua esperienza!