TripAdvisor

20:00
Al n.5 in classifica su 51 Ristoranti a Ispica
Cucina: Pizza
Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pizze buonissime e personale molto professionale...vi consiglio il giro gourmet...tutto genuino e giusti accoppiamenti

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pizze gourmet incredibili. Ci siamo fidati del proprietario che ha scelto lui per noi. Impasto eccellente e incontro di sapori fenomenale. Ci hanno servito pizze che, ad essere sincero, leggendole dal menu non avrei mai scelto, e Claudio non ci ha fatto rimpiangere la scelta di lasciar fare a lui. Non è consigliato: è una tappa obbligatoria

Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La pizzeria Capriccio propone una vera riscoperta del nostro territorio .
Le farine da grani antichi , utilizzate per preparare l'impasto, rappresentano un valore aggiunto che , abbinato agli ingredienti a km 0 , danno un risultato finale eccellente.
Insomma siamo rimasti piacevolmente sorpresi e molto soddisfatti.
Consigliamo vivamente.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, rimasto colpito sopratutto dall'impasto sublime, ingredienti di qualità e cottura perfetta. Ritornerò sicuramente!

Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici, abbiamo gustato 4 tipologie di pizze gourmet con prodotti di eccellenza.
Le parole servono a poco, dovete provare!

Data della visita: dicembre 2018
260783Cla, Proprietario alle Pizzeria Capriccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2018

Grazie è stato un piacere

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Capriccio hanno visto anche

Pozzallo, Provincia di Ragusa

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pizzeria Capriccio? Condividi la tua esperienza!