“Ottima soluzione da perfezionare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Blue Marine Apartment

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Davide C
“Ottima soluzione da perfezionare”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottimo appartamento anche per 5 in un resort che ambisce ad un livello medio-alto. Piacevole sorpresa la lavastoviglie e l'aria condizionata con 2 split! In appartamento non manca niente. Strategica la posizione sia per il siracusano che il ragusano; praticamente a 20-30 minuti da ogni località! Molto gentile e premuroso il gestore Giacomo che ci ha fatto visita ben 2 volte in 15 giorni. Da migliorare i servizi nel resort (manca un piccolo negozio di alimentari), la pulizia a fine settimana poco curata e la pulizia in piscina. Sicuramente torneremo se decideremo di fare nuovamente vacanze in questa zona.

miticoct
Catania, Italia
“Moto buono”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento si trova all'interno del Borgo Rio Favara.
La sig.ra Angela è molto disponibile, all'arrivo abbiamo notato la mancanza di accessori nell'appartamento ma ci sono stati subito consegnati.
Ambienti spaziosi e luminosi.
Parcheggio riservato coperto.
Essendo all'interno del villaggio si utilizzano i servizi di animazione, spiaggia e piscina.
Ottima la piscina sia per grandi e per i piccoli, attorno abbastanza sedie sdraio e ombrelloni, se non fosse per le persone che le "bloccano" per giornate intere.
Comoda la spiaggia, vicina (300 mt), ma c'è un servizio navetta che lascia a desiderare sull'elasticità degli orari.
L'animazione molto soft, ma per me va bene così.
L'unica pecca la mancanza di un market all'interno o vicino al villaggio.
Ci ritornerò.
Lo consiglio.