“BB in masseria ristrutturara molto bene nella fresca campagna di Ispica”
Recensione di Villa Modica

Villa Modica
Villa Modica
Classificato al n.21 di 26 B&B in Ispica
Parma
“BB in masseria ristrutturara molto bene nella fresca campagna di Ispica”
Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo fortuitamente trovato questo BB mentre cercavamo un BB avvicinandoci ad Ispica. Ispica è secondo noi favorevole per visitare le bellezze della Sicilia barocca ed il mare della costa Sud-Est. Il BB è stato aperto a Novembre 2010, in una vecchia masseria in mezzo ad una campagna con dominanza di carrubi. Vi abbiamo soggiornato una settimana.ll restauro è stato fatto bene, le camere sono spaziose ed alte, arredate con gusto usando mobili vecchi e molto ferro battuto, almeno per le due camere da noi utilizzate (la 1 e la 2).
Questa struttura comprende anche una pizzeria e un ristorante, non molto frequentati che sono utili quando si rientra troppo tardi e non si vuole riprendere la macchina.
Portopalo, Marina di noto, Ragusa, Noto sono tutti a 10-15 minuti. I gestori sono nuovi del mestiere, molto cordiali e d'aiuto. Alcune cose, come la velocità del servizio per la colazione e la sua presentazione, verranno con il tempo certamente migliorate. Nelle camere occorre migliorare leggermente la pulizia: essendo in campagna non è raro trovare piccoli insetti in camera.
Prezzo competitivo. non essendo una struttura che ho trovato citata su internet, mi piace segnalarla. nota importante: su una collina sempre ventilata e fresca, almeno a luglio. vista panoramica che degrada sul mare di marina di ispica. Ispica centro dista 10minuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ispica
Villa Principe di Belmonte
N. 3 di 26 a Ispica
Borgo Rio Favara
Borgo Rio Favara
N. 3 di 4 a Ispica

Conosci Villa Modica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Modica

Struttura: Villa Modica
Indirizzo: Contrada Lanzagallo SNC, 97014, Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 26 B&B in Ispica
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Modica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Modica Ispica, Sicilia