“Ottimo da tutti i punti di vista” Punteggio 5 su 5
Recensione di IGV Club Marispica

IGV Club Marispica
Classificato al n.2 di 4 hotel a Ispica
“Ottimo da tutti i punti di vista”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Difficile indicare qualcosa che non ci è piaciuto, anzi. Un elenco delle cose che ci sono piaciute, benchè non renda giustizia della sensazione di benessere che abbiamo provato, potrà forse aiutare a capire:
personale, sia della struttura Hotel che di IGV, cordiale, preparato e sempre disponibile; ambienti, tanto quelli comuni che quelli privati, ben puliti (benchè la struttura abbia i suoi anni); spiaggia ampia e attrezzata; cucina semplicemente fa-vo-lo-sa, orchestrata da uno strepitoso chef (Salvatore "Il Grande") con il quale collaborano persone educate, professionali e attente alle esigenze del cliente (Ignazio come ci manchi....).

Consigliato a chiunque voglia regalarsi una vacanza "ricca" di semplici ma piacevolissime sensazioni. Se poi avete dei bambini e/o ragazzi adolescenti - questo ce lo dicevano gli altri ospiti, noi non l'abbiamo sperimentato direttamente - sembra sia il posto ideale grazie all'ottima organizzazione e conduzione del baby-club e junior-club.

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stai molto bene, per non parlare dei miei figli 3 e 6 anni volovevano anche quasi dormire nell' aigo, camere belle e pulite, cucina ottima,(considerare che cucunano per 800 persone) staff ottimo e spettacoli con costumi e scenografie di alto livello e ragazzi molto preparati sia nel ballo ma sopratutto nella recitazione, vedi Barbara, Rosario,Sergio, Stefano, Giacomo e il capolvillaggio Wèwè attore affermato, cmq credo che se rinniveranno, bar, ristorante in spiaggia e un po di parti comuni, potrà diventare il villaggio di punta della igv in Italia, ci ritorneremo!!!!!

dublino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

E' stata una bella vacanza, ottima animazione presente senza essere invadente , spettacoli serali molto piacevoli, personalmente ho frequentato il corso di vela sia teorico che pratico (catamarani) e posso dire di aver imparato qualcosa. Gentilezza e cortesia da parte dei dipendenti. Cucina assortita con piatti tipici, grigliate, pesce, carne, verdure, primi, frutta, dolci, anche troppo abbondante. Comoda la presenza del ristorante della spiaggia(su prenotazione) in opzione a quello del corpo centrale. Tanti bambini, ma sempre impegnati in varie attività. Mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

ho soggiornato a marispica in famiglia con tre bimbi piccoli.....era il secondo anno sopo il 2009 dove il tutto era stato brutto, infatti mi hanno dovuto convincere per tornarci.
be' posso dire di essere rimasto contento in quanto è cambiato tutto lo staff dell' animazione che l'anno prima era stato davvero disastroso.....quest'anno siono stati fantastici sempre a riempirti la giornata senza mai essere invadenti e grande anche il capo ani,azione ué ué....
la nursery e molto ben attrezzata e il cibo ottimo se prendiamo in paragone tanti altri villaggi.la spiaggia poi e stupenda

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Villaggio ristrutturato con camere ampie e dotate tutte di aria condizionata frigobar e mini cassaforte,la struttura e' bella ed e' tutto a portata di mano(negozi spiaggia etc)
Punto forte e' tutto l' aigo che assiste i bimbi da zero anni in poi, e tengono praticamente i bimbi tutta la giornata!! dalle 9 alle 23.
Spettacoli,cabaret e tornei mantengono viva l'intera giornata.
Cucina Buona,ma ripetitiva.
Reception con personale sempre attento e disponibile
Purtroppo sono arrivato di mercoledi' e non esisteva il transfer collettivo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Siamo appena tornati da Marispica e già ci manca l'atmosfera che si respira. Ottimo villaggio per i seguenti motivi:
percorsi ottimizzati, si raggiunge tutto in un attimo;
camere grandi pulite e ristrutturate;
spiaggia ampia e con giusta distanza tra gli ombrelloni;
animazione eccellente per impegno, cordialità, discrezione e solarità;
ristorante validissimo per essere un villaggio, richiami riusciti alla cucina siciliana, cortesia del personale (una citazione ad Ignazio e Salvatore);
servizi per bambini come al solito ottimi, sugli standard iGV.
Due note da rilevare: zona bar ancora da ristrutturare ma siamo sicuri che verrà fatto a breve (abbiamo conosciuto il direttore del villaggio ed è uno che sa il fatto suo) e consumazioni a pagamento nei vari bar (per quello che si paga potrebbero essere incluse).
Concludendo: il villaggio è da consigliare vivamente e per certi aspetti è anche superiore al Santa Clara dove siamo stati due anni fa.

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Siamo stati a marispica nel periodo 6-13 agosto 2011. Abbiamo ottenuto una camera superior grazie ad Alessandra di lastminute. Camera stupenda , tutto nuovo e funzionante. Mentre qualche camera è un Po vecchiotta. Il trasferimento è organizzato bene, così come tutte le attività in genere. Grande puntualità e tempi incastrati sempre ottimamente. Animazione simpatica, senza mai oltrepassare i limiti. Si possono fare attività dalle 9 alle 19 e ballare fino all Alba. C è pero da dire che ci sono Solo famiglie con bambini e se andate con altre intenzioni rimarrete delusi. Nursery equipaggiatissima in tutto e ragazze molto disponibili e simpatiche . Unica pecca la gestione delle "emergenze" ovvero a volte a mio avviso ti chiamano per evitare contagi di pianto isterico, ma lo fanno un Po presto. Per il resto servizio top. Mini club è ottimo, mentre lo junior è meno frequentato perché ripeto che è una vacanza a misura di bimbo . A proposito sperate di non capitare nella fila di case vicino alla nursery se volete farvi un sonnellino pomeridiano. Il Cibo é di buona qualità con degli alti e bassi. L atmosfera è fantastica, i colori della Sicilia vengono rappresentati tutti. Occhio ai costi, cercate di prenotare a luglio! Pulizia impeccabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ispica
RELAIS TORRE MARABINO
Hotel Borgo Pantano
N. 1 di 72 a Siracusa
Punteggio 5.0 su 5 1.067 recensioni
Baia Samuele Hotel Villaggio

Conosci IGV Club Marispica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IGV Club Marispica

Struttura: IGV Club Marispica
Indirizzo: Santa Maria del Focallo, 97014 Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Ispica
Categoria hotel:3 stella/e — IGV Club Marispica 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IGV Club Marispica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marispica Grandi Viaggi
Grandi Viaggi Marispica