“Un gioiello in un mare si sole..” 5 su 5 stelle
Recensione di RELAIS TORRE MARABINO

Hai aggiunto RELAIS TORRE MARABINO ai Preferiti
RELAIS TORRE MARABINO
3.0 su 5 Hotel   |   C.da Marabino SP46 | ISPICA, 97014 Ispica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Ispica
Barcellona, Spagna
“Un gioiello in un mare si sole..”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

un Relais meraviglioso caratterizzato dalla presenza in loco di un personale altamente qualificato, professionale e gentile.
Cucina fantastica dove si possono gustare pietanze locali provenienti dai prodotti della natura iblea.
Location assolutamente consigliata a tutta quella gente che ricerca la perfezione in un soggiorno turistico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
FrancescoTorre76, Direttore alle RELAIS TORRE MARABINO, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Belluardo Simona
Resp. Booking Office/Sales

Gentile Guido,
La ringraziamo moltissimo per le sue belle parole!
Ricordiamo benissimo la sua Visita e quanto abbia gradito la location e i servizi.
Il Titolo della sua recensione " Un gioiellino in un mare di Sole" è proprio azzeccato, i nostri ospiti hanno la fortuna di godere delle bellezze naturali.
Speriamo di rivederla prestissimo, soprattutto per gustare le prelibatezze della nostra terra.

Un Cordiale Saluto da Tutto Lo Staff!

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Location incantevole, ottima ristorazione, estrema cura nella pulizia, personale altamente professionale.
Insomma, un soggiorno davvero confortevole e rilassante anche grazie alla cortesia dell'intero staff sempre attento alle esigenze dei clienti.
Speriamo di ritornarci anche in un diverso periodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Booking offfice/Sales

Cara Titti,
grazie per la tua recensione su questa community...
...e come si può dimenticare il tuo soggiorno qui a Torre Marabino****
La simpatia fatta in persona come il resto della tua famiglia!!
Siamo contenti d'averti lasciato un Buon ricordo, tu hai fatto altrettanto.
Speriamo di rivederci presto anzi prestissimo, magari in questo 2012.
Sempre a Tua disposizione.

Tutto lo Staff ti Saluta Calorosamente
Un Forte Abbraccio a Francesca e Paolo

Ciao
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

E' proprio quello che desideri trovare per un relax all'insegna del riposo, dell'accoglienza, della genuinità e dell'autenticità.
Simona è una perfetta padrone di casa e riesce ad introdurre nell'atmosfera del relais con un entusiasmo contagioso.
Il sito è immerso in uno degli angoli più veri della Sicilia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
FrancescoTorre76, Direttore alle RELAIS TORRE MARABINO, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Book.office/Sales

Ciao ANGELA,
grazie per le belle parole "Quello che ci vuole" ...è una delle frasi che sento più spesso dai nostri ospiti...OTTIMO...OTTIMO và a denotare l'ENERGIA Positiva che La Location e anche Noi trasmettiamo :-)
E' stato davvero un piacere averti qui spero e sono sicura che ci rivedremo PRESTO.
Grazie Mille per il sostegno, ci mettiamo passione

Porgi i miei più Cari saluti
alla piccola Giulia, Nina e Francesco

Ciao
SIMONA
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo apprezzato la discrezione, l'eleganza e l'impeccabilità del servizio.
Rappresenta un'oasi di pace, riservatezza e charme nell'aspra e soleggiata campagna siciliana dove apprezzare la genuinità e la raffinatezza dlle selezioni di prodotti biologici e organici di loro produzione.
Salvatore è stato un discreto ma attento e coinvolgente accompagnatore delle nostre due favolose serate a lume di candela, ci ha coccolato con i suoi azzeccati consigli nella scelta del menu e degli eccellenti vini...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
FrancescoTorre76, Direttore alle RELAIS TORRE MARABINO, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2011
Resp. Booking Office/Vendite risponde:

Cara ospite da Treviso,
anzitutto la ringrazio per la sua recensione
Sì..credo che sia proprio vero... Torre Marabino rappresenta un'oasi di pace
L'Eleganza, la Discrezione e l'Efficienza del Servizio sono elementi fondamentali e mai assenti.
La ringrazio a nome del Maitre Salvo, che insieme agli Chef Giovanni e Mirko, assicurano sempre un risultato che và al di là delle aspettative (nostro quotidiano obiettivo).

Grazie per aver Scelto
questa incantevole Location

A presto
Un Cordiale Saluto

per Relais Torre Marabino****
Ristorante LA MORESCA
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

devo premettere, che ci troviamo spesso o per lavoro o per vacanza, in hotel di tutta europa e mondo. Siamo molto esigenti quando chiediamo informazioni e quasi sempre prenotiamo attraverso internet con i migliori motori di ricerca.

Questa struttura RELAIS TORRE MARABINO è davvero eccezionale, ci ha lasciato a bocca aperta quando siamo arrivati. Le camere, sembra di essere a casa tua, arredate con gusto anche nei minimi dettagli. Abbiamo soggiornato dal 10 al 16 luglio 2011. Un grande merito a chi gestisce RELAIS TORRE MARABINO sempre molto gentili e disponibili: un grazie a Tutti che lavoro presso questo RELAIS è in particolare la Signora (origine Rumena) che si occcupa della colazione che ogni giorno ci preparava delle fantastiche e buonissime torte.. Si, siamo stati coccolati dal posto e dalle persone che lo gestiscono...

Ottima anche la posizione tra Ispica e Pozzallo e buona base per girare la Sicilia Sud Orientale, consiglio vivamente a chi passerà le vacanze in questo posto di soggiornare a Torre Marabino.
lucio e mauro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Resp.Reception/Vendite risponde:

Gentile LUCIO,
che Bella recensione...grazie Mille!
Gli ospiti Italiani sono i più esigenti ma sicuramente sono quelli che ci danno più soddisfazioni.
A nome di Helena vi ringrazio per le belle parole in riferimento alla colazione.
Tutto viene preparato in Hotel già di Buon Mattino e i nostri ospiti ne apprezzano la dedizione e la passione, gustando il tutto...e se il buongiorno si vede dal Mattino...l'inizio è sicuramente OTTIMO

Spero di Rivedervi presto in Sicilia
Grazie ancora per la vostra simpatia e gentilezza riservata a tutti Noi
Saluti da tutto Lo STAFF di Torre Marabino****
A Presto
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

In una torre con splendida vista sui campi coltivati e all'orizzonte il mare, immersa nel verde fra ulivi e cinguettio degli uccellini; ottima posizione per esplorare la zona sud-est della Sicilia. Camera spaziosa e molto curata; colazione ottima e abbondante, con prodotti locali e biologici. Personale disponibile e mai invadente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
FrancescoTorre76, Responsabile reception alle RELAIS TORRE MARABINO, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Gentili Ospiti da Varese,
Vi ringraziamo per la vostra cortese recensione.
Le vostre parole ci regalano un sorriso e ci stimolano a dare sempre il massimo per i nostri graditi ospiti, durante le loro vacanze.
Il vostro benessere all'interno di Torre Marabino è il nostro quotidiano obiettivo.
A presto, per godere nuovamente dell'incantevole atmosfera che avvolge questa antica Torre Saracena.
Un Caro Saluto da tutto lo Staff
Relais Torre Marabino****
Ristorante LA MORESCA
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Posto splendido per trascorrere in relax le proprie vacanze dopo mesi di lavoro. Abbiamo soggiornato con amici godendo della carinissima piscina. Le camere perfettamente arredate, pulite e con una comodo angolo cucina fornito del necessario ci hanno permesso di pranzare velocemente senza appesantirci in modo tale da poter visitare gli splendidi posti nei pressi dove si rischia di avere la sensazione di incontrare Montalbano dietro un ulivo secolare. La sera, dopo un pomeriggio in spiaggia abbiamo cenato presso il relais mettendoci alle sapienti mani dello chef del ristorante la moresca. Tutto perfetto. Unico appunto, il sito web non rende bene la meraviglia del posto

• Ha soggiornato in Maggio 2010
      Servizi
FrancescoTorre76, Direttore alle RELAIS TORRE MARABINO, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Resp. Book.Office/Sales risponde:

Gent.mo Ospite,
grazie mille per la sua Recensione. Mi creda è davvero un Piacere leggerla...
Lei ha proprio ragione il sito web non rende giustizia a questa meraviglia.
I mesi di Novembre/Dicembre ci vedranno impegnati in questo, ovvero cercare di esprimere attraverso le pagine web la bellezza naturale di Torre Marabino****
Sò che avete apprezzato la Nostra Ristorazione e per questo, a nome degli Chef, vi ringrazio.
Spero di rivedervi presto....chissà di non incontrare, la prox volta, veramente Montalbano

Un Caloroso saluto
dalla SICILIA

Simona Belluardo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ispica
Artemisia Resort
Pietre Nere Resort
Pietre Nere Resort
N. 5 di 17 a Modica
4.5 su 5 stelle 287 recensioni

Conosci RELAIS TORRE MARABINO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel RELAIS TORRE MARABINO

Indirizzo: C.da Marabino SP46 | ISPICA, 97014 Ispica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ispica
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Ispica
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — RELAIS TORRE MARABINO 3*
Nel Verde della Campagna Ragusana con Vista Mare un'antica Torre Saracena si erge maestosamente per dare ospitalità e regalare Charme ai suoi ospiti. Location piena di Relax, Suggestica e molto Romantica.Ideale sia per una fuga d'amore in coppia sia per le Famiglie con bambini piccoli. Ristorazione di alto Livello curata nel dettaglio, per rendere omaggio ai sapori di Terra e di Mare. Ottima Carta dei Vini e Prodotti esclusivamente Biologici. Posizione stategica per scoprire i luoghi di maggiore fascino, dalle città del Barocco Siciliano alle spiagge più belle dell'Italia Sud-Orientale.Lasciatevi piacevolmente incantare da una terra che quotidianamente si presenta come un Museo d'Arte e Cultura fra Sole e Mare......Vi stiamo già aspettando ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso RELAIS TORRE MARABINO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Marabino
RELAIS TORRE MARABINO Ispica, Sicilia