“...E SONO TRE!”

FabioCal
Caserta, Italia
“...E SONO TRE!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

E' il terzo anno consecutivo (da qui il titolo della recensione) che con la mia famiglia (il sottoscritto, moglie e 2 bambini) trascorriamo le vacanze in questo appartamento che è all'interno di un'enorme villa arredata con gusto dalla proprietaria (ogni anno troviamo migliorie apportate). I proprietari Antonella e Nino con le loro bimbe, con i quali ormai si può dire di essere diventati amici, sono affabili, gentili e a disposizione per qualunque cosa. La villa è in posizione "strategica" in quanto situata alla fine di un viale, quindi in posizione tranquillissima anche se a soli 400 mt dallo splendido mare di Santa Maria del Focallo. Tutti gli ambienti sono nuovi, eleganti e arredati in stile shabby. Ci sono anche comode docce esterne e delle bici mese a disposizione degli ospiti per raggiungere la spiaggia o supermarket lì nei dintorni. E poi si possono godere dei tramonti spettacolari stando sdraiati comodamente sui lettini a disposizione, sorseggiando un mojito ghiacciato preparato gentilmente dal padrone di casa. Insomma per essere il terzo anno consecutivo che trascorriamo le vacanze qui vuol dire che ne vale la pena.

1 set 2017
Vi ringraziamo molto per la recensione positiva ma soprattutto per aver scelto la nostra struttura per il terzo anno consecutivo, ormai siete di casa. Siamo contenti che l'impegno dei proprietari sia notato ed apprezzato dagli ospiti. Alla prossima!!!