“Perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

RedM75
“Perfetta”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Soggiorno di 4 notti con la famiglia, una casa con tutti i comfort.....praticamente perfetta e soprattutto pulita!!!!TV, lenzuola, asciugamani, detersivi, pentolame e piatti nuovi, bagno doccia, aria condizionata in ogni camera e la signora molto disponibile e gentile.

Anna V
Pisa, Italia
“Un gioiellino di casa”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Casa deliziosa, nuova e ben arredata. Accoglienza eccellente, attenti nei particolari... ti senti proprio coccolato. Ottima posizione, in pieno centro.

erik0usa
Alghero, Italia
“Casetta perfetta per visitare la Sicilia 'barocca'”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato in ottobre a casa Corallo. Ci accolto Concetta e con la sua gentilezza strabiliante ci ha consegnato, ottimi dolcetti regionali inclusi, l'appartamento che riluceva per la pulizia.
Nella casa, arredata con gusto di recente, era tutto nuovo e non mancava proprio niente. Nostro figlio di 11 mesi ha adorato casa Corallo e si è divertito a gattonare come fosse a casa sua.
Le città 'barocche' di Modica, Ragusa, Scicli e Noto sono comodamente raggiungibili dell'abitazione in poco tempo. Il supermercato è a due passi ed il parcheggio, gratuito, sotto casa. Consiglio pertanto a tutti, adulti e bambini, questo alloggio impeccabile in terra di Sicilia :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, comfort, gentilezza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
edoardo g
“Squisito Soggiorno”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

In pieno centro ad Ispica, casa moderna, pulita, vicina a un bar ed a una bella vineria. Consiglio il soggiorno a chiunque voglia relax in un bel posto

Ho viaggiato con: Compagno/a
Casadeipi
Venice
“Perfetto per Ispica e dintorni”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Gestori dell'appartamento cordiali e accoglienti. L'appartamento è nuovissimo, dotato di due camere matrimoniali, cucina, ampio bagno con doccia e aria condizionata. Posizione ideale per chi vuole soggiornare a Ispica (si trova a un minuto a piedi dalla piazza principale), la spiaggia è a 10 minuti di auto, la posizione inoltre è comoda per visitare paesi nei dintorni come Modica e Noto. Consigliato vivamente.

Ho viaggiato con: Amici