“Una casa a due passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Giardino Parcheggio
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Marco C
“Una casa a due passi dal mare”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La posizione della casa e' perfetta per chi cerca la vicinanza del mare a cui si accede direttamente dalla villa che si affaccia su una piccola spiaggia molto tranquilla dalle acque calme e cristalline. La villa e' dotata di un giardino molto spazioso ed e' composta da tre appartamenti indipendenti di cui due al piano superiore e uno al piano terra; l'appartamento al piano superiore dove ho alloggiato e' abbastanza spazioso e dotato del necessario (anche se a mio parere bisognerebbe migliorare l'assortimento degli utensili da cucina, un po scarso). La necessita' di aria condizionata, di cui l'appartamento non e' provvisto, a volte si e' fatta sentire, anche se nel complesso la casa e' ben ventilata e data la posizione a ridosso del mare l'aria non manca; (consiglierei di aggiungere al corredo della casa anche un paio di ventilatori che nel caso di caldo intenso possono essere un' ancora di salvezza).Il proprietario comunque e' una persona molto gentile e sempre disponibile per richieste o informazioni.
Nel complesso l'ambiente circostante la villa e' meraviglioso e molto tranquillo essendo distante dalla strada principale e trovandosi la casa alla fine di una strada privata a cui accedono solo gli abitanti delle poche villette nelle vicinanze. Ho passato una settimana di totale relax e mi piacerebbe sicuramente ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2019