“relax a Saturnia”

Classificato al n.1 di 2 B&B in Semproniano
Dublin, Tipperary, Ireland
“relax a Saturnia”
Recensito il 29 ottobre 2011

Ho un ricordo bellisiimo dei due giorni trascorsi al Borgo. Non e' possibile trovare un aspetto negativo. Ospitalita' eccellente, il luogo e' stupendo immerso nel verde della Toscana e a due passi da Saturnia. E poi Antonella e' di una gentilezza e dolcezza uniche. Le camere si trovano nel borgo e si tratta di piccole case restaurate arredate con gusto. Noi abbiamo alloggiato alla casetta Sofia, eravamo in viaggio di nozze e mi pento solo di essermi fermata cosi' poco a Semproniano ma ci siamo ripromessi di tornarci presto.
Che dire, lo raccomndo davvero a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Recensito il 21 agosto 2011

Allora ho prenotato il giorno prima in 3 minuti, al telefono con una ragazza gentilissima. Ci hanno riservato una stanza a mio parere 5 stelle lusso, su tre livelli, doppia camera matrimoniale, 2 bagni, un saloncino , una grappa a disposizione ... una scalinata molto suggestiva e poi nel bel mezzo del borgo, della gente, delle abitudini, a 10-15 minuti dalle cascate di saturnia. Semplicemente eccezionale. Peccato essersi fermati per una notte sola, ci torneremo senza dubbio.

Whitburn, Regno Unito
Recensito il 29 luglio 2011

Quando abbiamo scelto questo B&B per pernottare durante la nostra vacanza dedicata ai borghi della Maremma non ci aspettavamo di trovarci così bene. E' stata una vera sorpresa. Per dire la verità anche i commenti sul sito di booking.com erano tutti positivi (cosa rara) ma erano tutti giusti. Il B&B è molto facile da trovare ed a soli 8 Km dalle "Cascate del Mulino" e dalle Terme di Saturnia (con le quali il B&B ha una convenzione). L'accoglienza alla reception è stata ottima, si sono messi subito a disposizione e ci hanno anche consigliato un ristorante per la serata: "Novecento" dove abbiamo mangiato veramente bene. In camera ci hanno anche fornito degli accappatoi da poter utilizzare alle Cascate del Mulino, vi assicuro è stata una cosa molto gradita! La nostra stanza era molto confortevole, e niente ci ha disturbato durante il nostro soggiorno.
Vi consiglio di scegliere questo B&B e vi auguro un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Semproniano
Locanda La Pieve
N. 2 di 11 a Semproniano
Agriturismo La Conserva
Agriturismo La Conserva
N. 5 di 11 a Semproniano

Conosci Il Borgo di Sempronio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Borgo di Sempronio

Struttura: Il Borgo di Sempronio
Indirizzo: Via del Pretorio 3, 58055 Semproniano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Semproniano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B in Semproniano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Borgo di Sempronio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Borgo Di Sempronio Semproniano, Province Of Grosseto