Recensito il 31 maggio 2010

Ho fatto un giro a piedi con una amica. Siamo Austriache. Secondo la nostra guida Dumont abbiamo scelto la Locanda La Pieve dove abbiamo trovato la vera ospitalitá! Ci siamo trovate molto bene! La cena e anche la colazione sono da godere! Nonostante il nostro progetto di caminare ci siamo fermate 2 notte.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 maggio 2010

Semproniano è un piccolo paese carino dove si respira un'atmosfera d'altri tempi col 'Bar sport'' come centro d'aggregazione.E' in posizione strategica per visitare sia Saturnia e i paesetti limitrofi che la zona dell'Amiata.La locanda è una struttura semplice gestita con passione e competenza da una giovane coppia.Molto disponibili e cortesi. Notevole la cucina che utilizza ottimi prodotti del territorio ,scelti con cura.Unico neo:una scala scomoda soprattutto se si hanno bagagli ingombranti, ma putroppo è impossibile installare un ascensore.Più che buono il rapporto qualità -prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 maggio 2010

In questo piccolo albergo la cordialita' e il sorriso non mancano mai.
Angela ed Enrico ti accolgono e ti mostrano la Casa che in pochi attimi diventa anche la tua
Le camere sono delle piccole chicche in cui i tocchi di classe non mancano e li si scopre man mano che passano i giorni
La posizione e' ottimale se si vuole vedere la maremma e comunque non si disdegnano le terme
La colazione e' deliziosa ; ma le cene sono qualcosa di veramente speciale, in questa splendida atmosfera ho festeggiato il mio compleanno e mi sono sentita una piccola principessa

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2010

Abbiamo trascorso quattro piacevoli giornate coccolati da Angela ed Enrico sempre disponibili e gentili.Camere comode e confortevoli.Posizione tranquilla e ideale per gli spostamenti nei vicini borghi e alle terme di Saturnia.
Ottima la cucina con proposte regionali tradizionale e rivisitate.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2010

Oltre alla cura dei particolari, alla bellezza ed al confort delle camere, questa struttura ricettiva si distingue da qualsiasi altra per l'amore, la passione e la professionalità con cui i proprietari hanno gestito ogni aspetto del nostro soggiorno. E' stato bello leggere nei loro occhi soddisfazione nel vederci appagati, da ciò la sensazione di essere stati ospitati da due vecchi e cari amici.

Imperdibile la cena al ristorante, dedicato esclusivamente agli ospiti...abbiamo riscoperto sapori ed odori da troppo tempo dimenticati.

Con affetto
Pietro e Francesca