Il Borgo di Sempronio(Semproniano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Colazione inclusa
94 USD
  • Piscina
Agriturismo La Conserva(Semproniano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
70 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Fattoria Etrusca(Semproniano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
82 USD
B&B.it
93 USD
Vedi l'offerta
Bagno Santo Hotel(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Saturnia Tuscany Hotel(Poggio Murella)
200 USD
191 USD
Expedia.com
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

..è l'obbiettivo delle nostre vacanze..Angela ed Enrico hanno dato un importante contributo a realizzarlo..ottima colazione con prodotti freschi e locali, e torte fatte da loro.. cene squisite con ingredienti del territorio selezionati con cura.. così come gli ottimi vini..posizione strategica per le terme di Saturnia e per borghi e siti archeologici etruschi.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel fine settimana all’insegna della qualità e della cortesia .
Una camera molto graziosa silenziosa e pulita .
Cena preparata con cura dal proprietario che ci ha deliziato con piatti di alta scuola .
Prima di andare via una colazione con tutti prodotti fAtti in casa .
EccezionAle

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Davvero un angolo intimo e accogliente in uno splendido borgo medioevale. Angela ed Enrico ci hanno accolto come amici! La locanda è deliziosa, ben curata, le stanze arredate con gusto. Ottime sia la colazione che la cena preparate con prodotti locali freschi e genuini. Angela è una padrona di casa attenta e piacevole! Complimenti a questa coppia che crede in uno stile di vita all'insegna del benessere.

Recensito 9 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato in compagnia di amici presso questa locanda per due notti al fine di visitare gli splendidi paesini del circondario. Locanda e camere accoglienti e splendidamente gestite dalla coppia di proprietari,gentilissima la signora,ottime le cene del marito cuoco.Soddisfatti del trattamento la consigliamo a chi si trovasse a soggiornare in zona. Alvise

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2018

Qui siamo stati divinamente , ottima accoglienza, gentilezza , simpatia, professionalità. Cucina squisita curata nei minimi particolari ;la definirei arte culinaria , i prodotti locali , i dolci fatti in casa , le deliziose confetture hanno appagato i nostri golosi palati .
Quello che più mi ha colpito tutte le stanza o i locali delicatamente curati sempre con un tocco di eleganza , le camerette silenziose pulitissime e linde ... ognuna a tema con il proprio nome , la mia ... camera dei fiori e sembrava di entrare in una fiaba ...la consiglio serenamente a tutti

Ha soggiornato a: febbraio 2018