“Sinceramente consigliato”

Simona C
Bologna, Italia
“Sinceramente consigliato”
Recensito il 13 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato con amici solo per una notte. L'accoglienza del sig. Marcello è pari alla cura ed al gusto che si percepisce abbia messo nella ristrutturazione della casa stessa. E' una location bellissima che merita un soggiorno più lungo per godere della Maremma ma anche della casa stessa.Colazione ottima con prodotti locali e fatti in casa. Grazie sig. Marcello. Torneremo sicuramente.

Età 35-49
raffaele
“Come essere a casa”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Titolare davvero accogliente, conosce bene tutta la zona ed è pronto a qualsiasi consiglio e/o spiegazione sul territorio circostante. Camere pulite bagno piccolo ma nuovo e funzionale. Camere senza climatizzatore ma la sera si sta bene anche senza. Consigliatissimo.

GDB07
La Spezia, Italia
“Accogliente e riservato , ottima per week end di relax”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza del Sig. Marcello (il proprietario) che è venuto a prenderci al parcheggio e ci ha accompagnati fino alla camera, mostrandoci la casa e rendendosi disponibile per qualsiasi problematica avessimo riscontrato. La camera (verde) è spaziosa ed offre un ottima vita del paese e delle colline circostanti. Situata a 15 min circa di macchina dalle Terme di Saturnia.

Età 25-34
3 gen 2017
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti e speriamo di ospitarvi nuovamente in futuro. Un saluto molto cordiale, Marcello.
mara g
“Bellissima struttura”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata una notte con la mia amica in questa struttura,eravamo di passaggio e volevamo goderci un pò di Terme a Saturnia,e questa struttura si trovava non molto lontano dalle medesime e abbiamo scelto di fermarci qui.La casa è bellissima, antica ma ristrutturata rispettando l'originalità dell'epoca in cui è stata costruita, la camera bella e accogliente ,il proprietario una persona squisita e gentile ci ha offerto tutta la sua disponibilità per ogni nostra richiesta.Buonissima la crostata e i dolci fatti in casa dalla signora.Se passate da quelle parti vi consiglio vivamente di fermarvi qui.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
29 ago 2016
Grazie! Siamo molto contenti che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e speriamo di accogliervi ancora in futuro. Saluti molto cordiali!
da
235 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.