Recensito 27 dicembre 2010

Ho trascorso stupendamente il natale con la mia famiglia e parenti,il posto non offre tanto ,ma la professionalira' e di casa!ho trovato gente,anche a livello di ospiti,gentili e disponibili!la cucina(un complimenti particolare allo chef) ma anche hai ragazzi di sala molto gentili!ci ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
Recensito 20 dicembre 2010

Sono stato in questa struttura con la mia ragazza e un'altra coppia di amici. Devo dire che mi sono trovato molto bene, l'hotel è molto elegante e lussuoso. La posizione non è delle più felici perchè il posto ha poco da offrire. Le camere sono molto confortevoli e si può impostare il termostato del riscaldamento. E' adatto anche alle persone più freddolose. Il centro benessere è una meraviglia, con tutte quelle candeline profumate...!
Un grazie a tutto lo staff per averci fatto sentire dei veri signori per qualche giorno...

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2010

camere raffinate ed ottima cucina.Eccezionale anche il rapporto qualita' prezzo. Avevamo scelto un pacchetto di 2 giorni ed abbiamo
Servizio impeccabile.
Punto di partenza ideale per una vacanza nella vallo di diano. Da visitare le grotte di pietraperotosa, Teggiano e la casa museo di Petrosino.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2010

L'hotel è proprio lussuoso e nuovissimo.
Ci sono andata per vedere lo spettacolo "L'inferno di Dante nelle Grotte di Pertosa", ma anche senza pacchetto ho notato che i prezzi sono vantaggiosissimi per ciò che offre.
Pulitissimo e servizi di eccellenza con staff altamente qualificato. Al ristorante si mangia divinamente.
Ottimo anche se si vuole organizzare una cerimonia di classe spendendo poco.
Prenotate ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato a: novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2010

purtroppo quest'hotel ha di buono solo la cucina. ho prenotato pensando di andare in una struttura allestita tipo Villaggio, con tanto animazione e miniclub (così come è espressamente scritto sul loro sito internet) e invece nulla di tutto ciò.
Solo una bella struttura, con una impeccabile cucina e nient'altro.
Piscina piccolissima.
siamo rimasti delusi e sicuramente non torneremo in questa struttura.
non la consiglio a nessuno nemmeno per la posizione.
non c'è niente fuori all'albergo, solo una stalla con le mucche e l'odore del fieno.
Se dovete prendere il caffè, andate al bar affianco (ottimo e più economico)

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici