Recensito il 24 novembre 2010

camere raffinate ed ottima cucina.Eccezionale anche il rapporto qualita' prezzo. Avevamo scelto un pacchetto di 2 giorni ed abbiamo
Servizio impeccabile.
Punto di partenza ideale per una vacanza nella vallo di diano. Da visitare le grotte di pietraperotosa, Teggiano e la casa museo di Petrosino.

Data del soggiorno: ottobre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 settembre 2010

L'hotel è proprio lussuoso e nuovissimo.
Ci sono andata per vedere lo spettacolo "L'inferno di Dante nelle Grotte di Pertosa", ma anche senza pacchetto ho notato che i prezzi sono vantaggiosissimi per ciò che offre.
Pulitissimo e servizi di eccellenza con staff altamente qualificato. Al ristorante si mangia divinamente.
Ottimo anche se si vuole organizzare una cerimonia di classe spendendo poco.
Prenotate ad occhi chiusi!

Data del soggiorno: novembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2010

purtroppo quest'hotel ha di buono solo la cucina. ho prenotato pensando di andare in una struttura allestita tipo Villaggio, con tanto animazione e miniclub (così come è espressamente scritto sul loro sito internet) e invece nulla di tutto ciò.
Solo una bella struttura, con una impeccabile cucina e nient'altro.
Piscina piccolissima.
siamo rimasti delusi e sicuramente non torneremo in questa struttura.
non la consiglio a nessuno nemmeno per la posizione.
non c'è niente fuori all'albergo, solo una stalla con le mucche e l'odore del fieno.
Se dovete prendere il caffè, andate al bar affianco (ottimo e più economico)

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 gennaio 2010

Devo dire la verità, l'hotel scelto proprio last second il giorno di Natale su internet è stato una piacevole sorpresa: non fatevi turbare da fontane, marmi e broccati stile napoleonico (se il genere non piace come a me); il calore, l'accoglienza e la disponibilità dello staff vi farà apprezzare i momenti di relax da trascorrere nelle sontuose camere, nel centro benessere riservato in esclusiva e nel ristorante con il simpatico maitre....d'altra parte il motto dell'hotel è "sentitevi a casa vostra" e ci sta proprio a pennello

Data del soggiorno: dicembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2009

Questo hotel, è proprio di una categoria superiore.....appena arrivate vi accompagnano in camera dove troverete delle camere ampie (la mia era una superior 10 euro in più) tv lcd e comodo divano con poltrona.... letto grande e vasca idromassaggio.
Ristorante buono con il maitre che è davvero una persona disponibile e di compagnia.
Io ero l'unico ospite dell' hotel, e la mattina, mi hanno fatto trovare un tavolo imbandito solo per me, con ciambellone al limone, alle noci, tre cornetti, crostata all'albicocca, alla nutella, biscotti fette biscottate e tante altre cose....
Davvero un hotel d'altri tempi con personale gentilissimo, dalla reception in poi....
Rimanete così.

Data del soggiorno: dicembre 2009