Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (615)
Filtra recensioni
615 risultati
Valutazione
172
180
119
67
77
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
172
180
119
67
77
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
10 - 15 di 615 recensioni
Recensito il 11 aprile 2019

Prenotato soggiorno con percorso Spa e cena (Groupon).
Personale addetto all’accoglienza cordiale e disponibile; camere dalle dimensioni ridotte, arredo e moquette datati.
La prima delusione è stato il percorso SPA, che è durato meno del previsto, inoltre l'ambiente era ristretto e angusto.
La seconda delusione é arrivata, quando andati a cena, siamo stati invasi da una scolaresca (3a media).
La cena era costituita da portate di scarsa qualità, il vino (che si paga a parte) era molto costoso, ma non particolarmente buono.
La cosa peggiore è arrivata, quando al momento di saldare il conto, il direttore dell'albergo, suppongo, ma anche la persona che lo affiancava hanno alzato il tono della voce e ci hanno costretto a pagare anche il kit accappatoio e ciabattine a noleggio obbligatorio (per la spa) che, cosa assurda, non ci è mai stato fornito!
Siamo delusissimi, non siamo stati contenti del soggiorno e non lo consigliamo nella maniera più assoluta.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Daniele S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PAOLOC4083, Direttore alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2019

Gentile Sig. Sannino,
di solito non rispondiamo alle recensioni, poiché rispettiamo i commenti e i pareri dei nostri ospiti, ma a questa con rammarico siamo costretti a farlo.
Innanzitutto tutto questo disprezzo da parte vostra nasce nel momento in cui i nostri addetti alla reception nel conteggio del vostro conto hanno riportato il costo del noleggio del KIT SPA, ma avrebbero dovuto addebbiarle molto di più poiché lei ha portato via sia gli accappatoi che le ciabattine, non solo, stava portando via anche la chiave della CASSAFORTE che dopo mezz'ora di discussione ci ha riconsegnato.

Cordiali Saluti
La direzione
Grand Hotel Osman

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Salve ho soggiornato in questo Hotel più volte e mi sono trovato sempre benissimo! Non lo so se c è qualche differenza tra i buoni regali o se uno compra i pacchetti direttamente con loro! Ristorante ottimo con prodotti di qualità massaggi al top spa bella e rilassante con tisane biologiche,camere calde e confortevoli, addirittura con Sky Free! Parcheggio e Wi-Fi gratis! Mi dispiace per i signori che non si sono trovati bene, addirittura pensavo stessero parlando di un altro hotel e no quello da me scelto!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Nino P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend tramite un wonderbox regalato, che prevedeva un percorso spa con pernottamento e colaZione. PERSONALE gentilissimo ma non serve a colmare le lacune.di.una struttura che delude. A mio parere i letti erano scomodissimi, infatti sono andata per rilassarmi me ne sono tornata con il.mal di.schiena. La colaZione, e non mi sono mai lamentata, nemmeno all estero, improponibile. Pochissime cose fresche e le.altre erano indecenti. Vedendo un.5 stelle pensavo che almeno ci fosse stato uno standard.minimo...mi sbagliavo.. non ci ritornerei manco se mi pagassero..

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 504vincenzac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel che si definisce da 5 stelle ma ne vale al massimo tre. Camera pulita ma con wifi non funzionante, riscaldamenti centralizzati troppo alti ( il consiglio in reception é stato di aprire il balcone per la notte). Cena discreta, assolutamente non da 5 stelle. Estrema scortesia e frustrazione del cameriere, che si permette di sbruffare rumorosamente. Percorso spa breve ( 50 min sono sotto ogni soglia) ma rilassante. Tuttavia la calma conquistata non basta per sopportare le vicissitudini successive. Anche se prendere il coupon non vale la pena!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Piliani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Prenotato soggiorno con percorso Spa e cena. Personale addetto al l’accoglienza cordiale e disponibile; camere dalle dimensioni ridotte, letto matrimoniale realizzato da due letti singoli uniti non in maniera perfetta, arredo e moquette datati, ma tutto sommato pulite; bagno spartano con rubinetteria esageratamente usurata, linea cortesia giusto il minimo. La prima delusione purtroppo viene da quello che doveva essere il punto di forza del pacchetto, la Spa, se deve chiamarsi proprio così; minimalista negli spazi, piccola vasca idromassaggio, ridotta sauna e bagno turco, ma ancor di più dal minimo tempo di utilizzo della stessa ( ancor meno dei dovuti 50 minuti ). La cosa peggiore però si è rivelato il ristorante: cameriere gentile ma poco presentabile per un “grand hotel”; abbiamo pensato di scegliere dal menu a la carte e non le portare del pacchetto per gustare qualcosa di particolare, ma non è stato così. Portate di scarsa qualità, per nulla prodotti freschi e tra l’altro insapori. Colazione giusta nella varietà ma senza alcun prodotto di produzione propria o tipico del territorio.

Data del soggiorno: marzo 2019
Grazie, Passeroh
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni