Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio. Ci siamo fermati in questo bel locale tutto molto molto bello camere favolose dotate di ogni confirt milto molto belle e una posizione favolosa e strategica prezzo un po alto ma ne e valsa la pena ottimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2017

Atmosfera accogliente, pulizia e personale disponibile, spesso di passaggio per lavoro mi trattengo una notte a questo hotel comodo e facilmente raggiungibile lungo autostrada. Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per spezzare il lungo viaggio da nord alla Sicilia.
Atmosfera accogliente e buoni servizi inclusi (piscina, spa...)
Buona la colazione inclusa
Parcheggio davanti all’ingresso.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2017

Sono stata in questo hotel agli inizi di novembre insieme al mio compagno.
L’hotel si presenta molto comodo per la posizione in cui si trova (a 5 minuti dall’uscita dell’autostrada), e, anche se il posto è isolato, a poche centinaia di metri si trovano bar e negozi. (Anche un centro commerciale )
Il servizio è stato buono, con piatti senza pretese, ma personale di sala gentilissimo.
La camera un po’ vecchiotta ( moquette e mobili antichi) era però molto calda e accogliente. Affacciava su uno dei lati dell’hotel e si riusciva a riposare bene (letto e cuscini comodi) .
La colazione abbondante anche se non era possibile servirsi da soli cappuccini o caffè.
Lo consiglio a coppie e famiglie senza molte pretese, in realtà non è un 4 stelle ma piuttosto un 3 stelle ben gestito.
La spa da rinnovare completamente ... vasca idromassaggio con muffa e salsa senza sali...
In conclusione un hotel consigliato per il pernottamento ma non per il trattamento benessere,

Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato tre giorni in questo hotel come punto di rifwrimento per visitare le bellissime grotte e paesaggi che sono nei di torni. Albergo accogliente personale cortese e si mangia bene. Poi se trovi l' offerta di soggiorno spendi poco.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia