“niente di che!”
Recensione di Grand Hotel Osman

Grand Hotel Osman
Classificato al n.4 di 5 hotel a Atena Lucana
Recensito 2 ottobre 2012

Abbiamo trascorso una notte in questa struttura in occasione della rappresentazione dell'inferno di Dante alle grotte di Pertosa (bellissimo!!!...lo spettacolo offerto dalle grotte unito alla recitazione dei bravi attori ha reso l'atmosfera surreale.....andateci!!!). L'hotel era compreso nell'offerta e sinceramente è un buon tre stelle! Non certamente un quattro o addirittura un cinque stelle!! Camera standard, ma il letto scomodo (materasso da cambiare...sformato!), ho preso nell'armadio altri cuscini ma erano macchiati!!...faretti della luce fulminati sia in camera che nel bagno...nella doccia il saliscendi per orientare l'acqua era rotto....La cena, al ritorno dallo spettacolo, è stata discreta con qualità e porzioni al sotto della media. La mattina a colazione si è raggiunto il top: confusione totale, assenza di cornetti o brioche, qualche altro dolce o pasticcino era di almeno due giorni, come i panini farciti già pronti...tovaglioli inesistenti, tovaglie sporche, non venivano sostituite prima che altre persone si accomodasser per mangiare...Caffè cappuccino e altro ci sono stati serviti al bar dell'albergo dato che la macchinetta in sala ha cominciato a non funzionare.....Insomma per una notte si può anche fare, ma potendo cenate fuori e soprattutto fate colazione da un'altra parte!!!!......ciao gufi!!!!......

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 settembre 2012

Io e la mia amica abbiamo scelto tra tante strutture il Grand Hotel Osman , un po titubanti a causa delle recensioni poco invitanti, abbiamo deciso come inizio di metterci in contatto telefonicamente
Devo dire che il primo impatto è stato piu che positivo, la ragazza che ci ha risposto è stata molto professionale dandoci indicazioni sulla struttura e su come muoverci in zona elencandoci i vari posti da visitare…Alchè la prenotazione è stata effettuata….
Appena giunti siamo stati accolti alla meglio, i bagagli ci sono pervenuti direttamente in camera, Aperitivo di benvenuto e Menu da scegliere con piatti vari , Centro Benessere direi in un’ ambiente magico Vasca Idromassaggio Calda, quelle candeline che creavano un atmosfera cosi soffusa da non volerne piu uscire….La piscina o meglio le piscine a forma di cuore con nuoto controcorrente e accanto allestito un buffet curato nei minimi particolari presumo per un evento nuziale…..Quasi quasi non sarebbe male l’ idea di celebrare qui le proprie nozze “Vero Amore??”
La cucina gustosa e raffinata, da dire l ‘intero staff all’ altezza di un 4 stelle superior….Io e Leila da poco laureate in Beni Culturali abbiamo avuto modo di apprezzare i vari siti storici della zona,a nostra insaputa abbiamo trovato posti degni da essere valorizzati e conosciuti ……
Un Cocktail di Ospitalità ,Professionalità ed Eleganza….
Grazie a tutto lo staff del Grand Hotel per aver reso la Nostra Vacanza degna di essere tale.
.A presto………

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2012

Famiglia di tre persone con due adulti e un ragazzo di 12 anni. Abbiamo soggiornato solo tre gg nonostante avessimo prenotato per 4 gg. ( e pagato per 4 ...!!!!) L'albergo assolutamente nn è di categoria 4 stelle superiore....anzi se vogliamo dargliene tre gli facciamo un grande favore. Pomposo e lussureggiante ma in sostanza scarsissimo di pulizie e cortesia. Le piscine sporche con muffe e con assistenza praticamente nulla. Lettini sporchi e fatiscenti.
Mosche e ragnatele dappertutto. Lo colazione insufficente e poco assortita.....il caffè poi servito con macchinetta automatica ( il cameriere assolutamente indisponente e scocciato se gli facevi una domanda......!!!!!! ). Assolutamente nn un albergo da consigliare e soprattutto con le stelle assegnatigli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2012

piscina chiassosa e sporca
fuori mano
colazione buona
nn da 5 stelle vecchio arredamento e personalke poco gentile
l aria condizionata era gelida e nn sanno davvero l idea di spa dentro la sauna era freddo e durante il soggiorno facevano lavori di ristrutturazione sai che relax!!!!
per quanto riguarda la cena camerieri alle prime armi
barocco è dir poco

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2012

Abbiamo scelto questo hotel per spezzare il viaggio delle vacanze, sfruttando uno smartbox. Il personale è meridionalmente gentile e disponibile in tutto, la struttura è molto carina. La camera non troppo grande ma comoda, un po rumorosa per via del frigobar vicino al letto e dell'aria condizionata ma la camera si rinfresca in fretta ad a lungo perciò abbiamo dormito bene lo stesso. La spa.. non lo è, ed è anche troppo annerita dall'uso ma per liberarsi delle 7 ore di viaggio andava bene lo stesso.
Torno a sottolineare la grande presenza del personale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 13 agosto 2012

Abbiamo pernottato per due notti in questo albergo.

Forse nel giudizio "nella media" pesa il meteo pessimo che abbiamo trovato in quei giorni e il fatto che siamo stati dirottati in questa struttura da Groupon al posto della nostra scelta ben diversa.
La posizione non ci è piaciuta, forse comoda per chi viaggia e si vuole fermare vicino l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, però a piedi non è raggiungibile nulla e l'albergo è circondato da stabilimenti di vario genere.
A nostro parere l'albergo non è un 4 stelle, anche se si presenta esternamente come tale, ma un buon 3 stelle.
Il personale è stato molto gentile e disponibile nel fornirci indicazioni sulle attrazioni da visitare nelle vicinanze.
La stanza e il bagno erano graziosi, un pò piccoli probabilmente. L'arredamento troppo barocco, ma quelli sono gusti personali.
La Spa non ci è piaciuta molto, mi è sembrata un pò vecchia e non tenuta troppo bene.
Abbiamo cenato una sera nel ristorante dell'albergo e abbiamo mangiato abbastanza bene.

Sinceramente mi sento di consigliarlo a chi è in viaggio sulla Salerno-Reggio Calabria e vuole fermarsi per una notte in una buona struttura.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2012

Si fregiano di un 4 stelle che non meritano... Sporchi, sporchi, sporchi! Arriviamo il sabato a ora di pranzo per poter godere della piscina, ma scopriamo che era poco più profonda di un bidet! I lettini sporchi con macchie di escrementi di piccioni, ombrelloni dell'algida (un 4 stelle con ombrelloni dell'algida????) abbastanza scassati e sgangherati! La nostra stanza era un buco, aria condizionata a palla che NON potevi controllare da dentro e infatti di notte ci siamo ghiacciati... e poi sporca! Una ragnatela enorme sulla porta del bagno e un lavandino che si otturava in continuazione. La colazione il giorno dopo? MOSCHE che tranquillamente mangiavano con noi! Camminavano con nonchalance sui dolci e sulle torte (che premetto erano quelle del matrimonio tenutosi il giorno prima). Quei dolci erano brutti e avevano un retrogusto di medicina. SCONSIGLIATISSIMO a parere mio e del mio ragazzo. Cercate altro se vi trovate nelle vicinanze!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
A 7,9 km
Hotel Hermitage
Hotel Hermitage
N. 1 di 5 a Polla

Conosci Grand Hotel Osman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Osman

Indirizzo: Via Nazionale San Giuseppe 25, 84030 Atena Lucana, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Atena Lucana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 5 hotel in Atena Lucana
Fascia prezzo: 34 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Osman 4*
Il Grand Hotel Osman è un esclusivo albergo situato ad Atena Lucana, nel Vallo di Diano, in un'area di 8000 mq, nel contesto suggestivo del Parco Nazionale del Cilento. La professionalità e l'esperienza del Gruppo Cimino garantisce da ben 40 anni la perfetta riuscita di soggiorni "Leisure" o "Business", e di qualsiasi tipo di evento, dalla cerimonia privata alla convention aziendale. Gli ospiti avranno a disposizione 52 camere, fra cui 1 Suite presidenziale, 2 Royal Suite e 7 Junior Suite, American bar, Roof Garden panoramico, Solarium e piscina scoperta, Ristorante, Centro Congressi, ampio parcheggio custodito per auto e pullman. Il Grand Hotel Osman rappresenta la soluzione ideale per un soggiorno tra natura, cultura e tradizioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Osman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Osman Atena Lucana
Grand Hotel Osman Atena Lucana, Salerno