Recensito 5 settembre 2012

Io e la mia amica abbiamo scelto tra tante strutture il Grand Hotel Osman , un po titubanti a causa delle recensioni poco invitanti, abbiamo deciso come inizio di metterci in contatto telefonicamente
Devo dire che il primo impatto è stato piu che positivo, la ragazza che ci ha risposto è stata molto professionale dandoci indicazioni sulla struttura e su come muoverci in zona elencandoci i vari posti da visitare…Alchè la prenotazione è stata effettuata….
Appena giunti siamo stati accolti alla meglio, i bagagli ci sono pervenuti direttamente in camera, Aperitivo di benvenuto e Menu da scegliere con piatti vari , Centro Benessere direi in un’ ambiente magico Vasca Idromassaggio Calda, quelle candeline che creavano un atmosfera cosi soffusa da non volerne piu uscire….La piscina o meglio le piscine a forma di cuore con nuoto controcorrente e accanto allestito un buffet curato nei minimi particolari presumo per un evento nuziale…..Quasi quasi non sarebbe male l’ idea di celebrare qui le proprie nozze “Vero Amore??”
La cucina gustosa e raffinata, da dire l ‘intero staff all’ altezza di un 4 stelle superior….Io e Leila da poco laureate in Beni Culturali abbiamo avuto modo di apprezzare i vari siti storici della zona,a nostra insaputa abbiamo trovato posti degni da essere valorizzati e conosciuti ……
Un Cocktail di Ospitalità ,Professionalità ed Eleganza….
Grazie a tutto lo staff del Grand Hotel per aver reso la Nostra Vacanza degna di essere tale.
.A presto………

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2012

Famiglia di tre persone con due adulti e un ragazzo di 12 anni. Abbiamo soggiornato solo tre gg nonostante avessimo prenotato per 4 gg. ( e pagato per 4 ...!!!!) L'albergo assolutamente nn è di categoria 4 stelle superiore....anzi se vogliamo dargliene tre gli facciamo un grande favore. Pomposo e lussureggiante ma in sostanza scarsissimo di pulizie e cortesia. Le piscine sporche con muffe e con assistenza praticamente nulla. Lettini sporchi e fatiscenti.
Mosche e ragnatele dappertutto. Lo colazione insufficente e poco assortita.....il caffè poi servito con macchinetta automatica ( il cameriere assolutamente indisponente e scocciato se gli facevi una domanda......!!!!!! ). Assolutamente nn un albergo da consigliare e soprattutto con le stelle assegnatigli.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2012

piscina chiassosa e sporca
fuori mano
colazione buona
nn da 5 stelle vecchio arredamento e personalke poco gentile
l aria condizionata era gelida e nn sanno davvero l idea di spa dentro la sauna era freddo e durante il soggiorno facevano lavori di ristrutturazione sai che relax!!!!
per quanto riguarda la cena camerieri alle prime armi
barocco è dir poco

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2012

Abbiamo scelto questo hotel per spezzare il viaggio delle vacanze, sfruttando uno smartbox. Il personale è meridionalmente gentile e disponibile in tutto, la struttura è molto carina. La camera non troppo grande ma comoda, un po rumorosa per via del frigobar vicino al letto e dell'aria condizionata ma la camera si rinfresca in fretta ad a lungo perciò abbiamo dormito bene lo stesso. La spa.. non lo è, ed è anche troppo annerita dall'uso ma per liberarsi delle 7 ore di viaggio andava bene lo stesso.
Torno a sottolineare la grande presenza del personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 13 agosto 2012

Abbiamo pernottato per due notti in questo albergo.

Forse nel giudizio "nella media" pesa il meteo pessimo che abbiamo trovato in quei giorni e il fatto che siamo stati dirottati in questa struttura da Groupon al posto della nostra scelta ben diversa.
La posizione non ci è piaciuta, forse comoda per chi viaggia e si vuole fermare vicino l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, però a piedi non è raggiungibile nulla e l'albergo è circondato da stabilimenti di vario genere.
A nostro parere l'albergo non è un 4 stelle, anche se si presenta esternamente come tale, ma un buon 3 stelle.
Il personale è stato molto gentile e disponibile nel fornirci indicazioni sulle attrazioni da visitare nelle vicinanze.
La stanza e il bagno erano graziosi, un pò piccoli probabilmente. L'arredamento troppo barocco, ma quelli sono gusti personali.
La Spa non ci è piaciuta molto, mi è sembrata un pò vecchia e non tenuta troppo bene.
Abbiamo cenato una sera nel ristorante dell'albergo e abbiamo mangiato abbastanza bene.

Sinceramente mi sento di consigliarlo a chi è in viaggio sulla Salerno-Reggio Calabria e vuole fermarsi per una notte in una buona struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia