Recensito il 30 luglio 2012

La struttura dell'hotel e le camere sono niente male, arredate bene e con un buon bagno. Nel nostro pacchetto era compresa la cena e la colazione, cena assolutamente mediocre con un dolce che doveva essere un pandispagna con crema e caffè ma che si è rivelato una fetta di torta di quelle confezionate da supermercato...immangiabile. La colazione invece era molto variegata e continentale, con dolce e salato e la abbiamo molto apprezzata.
Compreso anche un percorso benessere nel centro wellness dell'hotel, al di sotto dello stesso, che non ho trovato ben tenuto e curato, ma soprattutto mi ha dato un' impressione di non pulizia e lasciato a se stesso. L'area piscina sicuramente non da un quattro stelle.
La struttura è bella ma è tenuta male.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2012

Bella struttura, personale cortese e disponibile, ma solo tre difetti:
1) La cucina lascia a desiderare, e non poco;
2) Il centro benessere si dovrebbe chiamare "centrino benessere" (nulla da eccepire sulla professionalità del personale)
3) 3 stelle lusso sarebbe la giusta valutazione, 3 sono poche, ma 4 sono veramente tante.
Nel complesso voto medio.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato per ben tre volte (ogni volta per una due giorni) per un corso di formazione tenutosi presso l'hotel che ci dava anche vitto e alloggio: hotel pulito, si mangia discretamente (solo una volta mi sono sentito male e non solo io...) ma è fuori da Atena dunque per andare a farsi una passeggiata o per cambiare aria è necessaria l'auto. Giudizio Buono

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo trascorso il week end di Pasqua al Grand Hotel Osman, nell'oasi del Vallo di Diano e Parco Nazionale del Cilento. La struttura è molto elegante e lussuosa con una Hall d'impatto e con gli addetti alla reception professionali ed educati...forse anche troppo...La nostra camera era una Superior con Vasca Idromassaggio bella e spaziosa, con luci automatiche, frigobar ben fornito, internet sia wireless che di rete (velocissimo) e soprattutto gratuito..che non guasta mai. AH dimenticavo una cosa che mi ha colpito è stata la varietà del bouquet di canali televisivi presenti con tutti i canali mediaset premium di calcio e cinema totalmente free!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato per alcune notti presso questa struttura, forse per un 4 stelle "SL" (altrove addirittura categorizzato come un 5 stelle) mi aspettavo di più.

L'esterno e la hall fanno una bella impressione, la camera però (non ho preso una suite) non è assolutamente da hotel di questa categoria. Un letto normale (matrimoniale che in realtà era anche separato al centro!), bagno piccolo con doccia, dimensioni della stanza normali, tv e piccolissimo balcone. Come un 3 stelle insomma. Non si vede SKY come pubblicizzato sul sito dove io ho prenotato, bensì Premium.

Ho cenato solo una sera in albergo, il cibo non era male ma non da 5 stelle.
Devo dire che non ho purtroppo riscontrato quanto letto nelle recensioni eccellenti che precedono la mia. Nella mia città ci sono hotel a 5 stelle e sono di tutt'altro livello. Forse per i clienti che decidono di investire cospicuamente nel centro benessere con pacchetti e quant'altro (i cui prezzi sono superiori alla media) il trattamento è migliore.... A tal proposito, per usare il centro benessere bisogna prenotare il trattamento; io volevo sapere a che ora potevo fare la sauna, che ovviamente non necessitava di prenotazione, ma quando ho domandato ho avuto l'impressione che volessero farmi prenotare anche un percorso benessere (perchè poi in un momento successivo mi hanno chiesto se avevo deciso).

Il letto, come già detto, era diviso al centro, inoltre al mattino diciamo che non regnava esattamente il silenzio.

La prima mattina esco dalla camera alle 11, torno nel pomeriggio e scopro che non avevano riassettato la camera. Il secondo giorno l'hanno riassettata, ma ho trovato a terra sul parquet un mozzicone di sigaretta (io non fumo)!

Considerando quanto costa soggiornare in questo albergo, se non si ha specificamente intenzione di usare il centro benessere, si può tranquillamente soggiornare altrove senza sentire la 'mancanza' di qualcosa.

Vale la pena pranzare e cenare negli agriturismi dei dintorni, per cifre modicissime si mangia in abbondanza e genuino.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari