Recensito il 21 gennaio 2012

Tanto lusso,ma senza sentirsi in disagio. hotel Osman è la struttura ideal per chi vuole viversi un periodo in completo relax ma senza privarsi di nulla! per chi come me, è sempre in giro per strutture alberghiere, per motivi di lavoro quando è fuori per ferie cerca sempre il meglio, o almeno cerca ciò per cui paga! Andando in una struttura 4* L si spera di trovare sempre il massimo in servizi e disponibilità da parte del personale. Non sempre è così, ma vi posso assicurare che all'Hotel Osman è molto di più. Cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale, possibilità di usufruire di tutti i servizi descritti, centro benessere compreso:Pulizia della camera e dei spazi comuni. Bellissima la hall, ampia, accogliente, luminosa e con dei bei salotti. ottima la cucina!
Una nota di merito al Sig. Paolo Cimino, titolare della catena Cimino Hotel, e dello stesso Hotel Osman, per la sua cordialità, disponibilità e soprattutto per la sua professionalità.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ghosman, Proprietario alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2012

Gentilissimo sign.r Giorgio,
la ringraziamo innanzitutto per aver espresso la sua opinione relativa al suo soggiorno presso la nostra struttura. Inoltre le dico grazie per le parole spese direttamente a mio favore che non possono che riempirmi di orgoglio, poichè non c'è soddisfazione più grande di quella di vedere ripagati i propi sforzi e l'attenzione profusa ogni giorno da parole di ringraziamento come le sue.
Grazie ancora e torni presto a trovarci.

Recensito il 26 dicembre 2011

siamo stati ospiti in questo hotel per il giono di natale,ci siamo trovati bene la cucina è buona le camere sono 4 stelle ma di 10 anni fa ...qualche dettaglio curato un po di piu non guasterebbe.......il centro benessere necessita di manutenzione....ma non è male ..... darei un 3 stelle a questo hotel......

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ghosman, Direttore vendite alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2012

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e seppur non ci vediamo pienamente d'accordo con alcuni punti della sua opinione, faremo tesoro della sua opinione per migliorare i nostri servizi e la percezione di essi da parte della nostra clientela. Pertanto sarebbe per noi importante averla di nuovo ospite della struttura per poterle dimostrare quanto espresso.

Recensito il 12 dicembre 2011

Sono stato all'Hotel Osman in occasione del ponte dell'immacolata per trascorrere qualche giorno in pieno relax. Approfittando della posizione strategica dell'Hotel ho avuto modo di visitare Padula, Teggiano e assistere allo spettacolo d'Inferno di Dante nelle grotte di Pertosa.
E' stata una vacanza meravigliosa. Mi stranisco di leggere qualche recensione che definisce l'Hotel pessimo. La mia esperienza è stata eccellente: ottima l'accoglienza, giusto equilibrio tra discrezione e capacità di farti sentire a casa, in sintesi, professionalità. Ottima la cucina ricercata e con presentazione dei piatti eccellente. Ottimo il Centro benessere, a disposizione degli ospiti in via esclusiva. Io ho usufruito del pacchetto azzurro che comprende sauna, idromassaggio, bagno turco e doccia emozionale. La struttura ti consente di usufruirne ad uso esclusivo per 45 minuti. Stupenda la royal suite. In tutta sincerità ripeto lo consiglio a chi vuole fare una vacanza relax e culturale insieme e che sia in grado di apprezzare le bellezze della natura. Dimenticavo: ottimo tartufo per il mio compleanno.

Consiglio sulle camere: vi consiglio la royal suite
Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ghosman, Direttore vendite alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2012

Gentilissimo Federico,
Vi ringraziamo per aver pubblicato la Vostra esperienza di soggiorno presso la nostra struttura.
E' un piacere lavorare con persone che sanno apprezzare l'impegno e la passione che si mette a disposizione dell'ospite ed è ancor più bello vederselo riconosciuto e percepito.
Il nostro augurio è quello di rivedervi presto...Magari in estate, quando in più troverete le Piscine esterne a rendere ancor più piacevole il vostro soggiorno.
Un saluto ed un abbraccio da tutto lo staff.

Recensito il 22 luglio 2011

Salve, per puro caso sono venuto a conoscenza dell'Hotel Osman mentre percorrevo la Salerno Reggio Calabria ed ho sostato in hotel per una notte. Sono rimasto davvero colpito dall'eleganza, la classe e la modernità di questo Grand Hotel. Alla reception c'è cordialità e professionalità. La camera in cui ho pernottato è fornita di TV cn Sky, frigobar, cassaforte e vasca idromassaggio. Ottime le finiture interne dell'Hotel che lo collocano tra gli Hotel più belli che ho visitato. Il ristorante davvero chic e molto accogliente, si possono gustare pietanze del luogo ma anche piatti internazionali cucinate con maestria dallo chef.
Che dire provare per credere...Consiglio a tutti di fare una vacanza di relax in famiglia o con la compagna/o all'insegna della tranquillità, eleganza e classe.

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 giugno 2011

Ci sono stato appena due giorni con la mia famiglia, devo dire che ho trovato il massimo dell' accoglienza e della professionalità fin dall'arrivo, personale qualificato e cortese che ha reso il nostro soggiorno molto gradevole.
Durante il soggiorno ho notato che tra i vari servizi la struttura è dotata anche di un centro benessere che ha stuzzicato la nostra curiosità, così abbiamo fissato un appuntamento e ad accoglierci all'ingresso del centro c'era una slendida donna che si è presa cura di noi durante tutto il percorso, dal bagno turco fino ai suoi sublimi massaggi, devo dire che la sua presenza all'interno della struttura è la ciliegina sulla torta.
CI RITORNEREI VOLENTIERI........

Data del soggiorno: maggio 2011