Hotel Villa Venus(Atena Lucana)
97 USD
80 USD
  • Ristorante
Magic Hotel(Atena Lucana)
91 USD
  • Parch. gratis
Caffe del Viale(Atena Lucana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
56 USD
  • Ristorante
55 USD
  • Parch. gratis
Kristall Palace Hotel(Atena Lucana)
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Recensito 26 dicembre 2011

siamo stati ospiti in questo hotel per il giono di natale,ci siamo trovati bene la cucina è buona le camere sono 4 stelle ma di 10 anni fa ...qualche dettaglio curato un po di piu non guasterebbe.......il centro benessere necessita di manutenzione....ma non è male ..... darei un 3 stelle a questo hotel......

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
ghosman, Direttore vendite alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2012

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e seppur non ci vediamo pienamente d'accordo con alcuni punti della sua opinione, faremo tesoro della sua opinione per migliorare i nostri servizi e la percezione di essi da parte della nostra clientela. Pertanto sarebbe per noi importante averla di nuovo ospite della struttura per poterle dimostrare quanto espresso.

Recensito 12 dicembre 2011

Sono stato all'Hotel Osman in occasione del ponte dell'immacolata per trascorrere qualche giorno in pieno relax. Approfittando della posizione strategica dell'Hotel ho avuto modo di visitare Padula, Teggiano e assistere allo spettacolo d'Inferno di Dante nelle grotte di Pertosa.
E' stata una vacanza meravigliosa. Mi stranisco di leggere qualche recensione che definisce l'Hotel pessimo. La mia esperienza è stata eccellente: ottima l'accoglienza, giusto equilibrio tra discrezione e capacità di farti sentire a casa, in sintesi, professionalità. Ottima la cucina ricercata e con presentazione dei piatti eccellente. Ottimo il Centro benessere, a disposizione degli ospiti in via esclusiva. Io ho usufruito del pacchetto azzurro che comprende sauna, idromassaggio, bagno turco e doccia emozionale. La struttura ti consente di usufruirne ad uso esclusivo per 45 minuti. Stupenda la royal suite. In tutta sincerità ripeto lo consiglio a chi vuole fare una vacanza relax e culturale insieme e che sia in grado di apprezzare le bellezze della natura. Dimenticavo: ottimo tartufo per il mio compleanno.

Consiglio sulle camere: vi consiglio la royal suite
  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
ghosman, Direttore vendite alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2012

Gentilissimo Federico,
Vi ringraziamo per aver pubblicato la Vostra esperienza di soggiorno presso la nostra struttura.
E' un piacere lavorare con persone che sanno apprezzare l'impegno e la passione che si mette a disposizione dell'ospite ed è ancor più bello vederselo riconosciuto e percepito.
Il nostro augurio è quello di rivedervi presto...Magari in estate, quando in più troverete le Piscine esterne a rendere ancor più piacevole il vostro soggiorno.
Un saluto ed un abbraccio da tutto lo staff.

Recensito 22 luglio 2011

Salve, per puro caso sono venuto a conoscenza dell'Hotel Osman mentre percorrevo la Salerno Reggio Calabria ed ho sostato in hotel per una notte. Sono rimasto davvero colpito dall'eleganza, la classe e la modernità di questo Grand Hotel. Alla reception c'è cordialità e professionalità. La camera in cui ho pernottato è fornita di TV cn Sky, frigobar, cassaforte e vasca idromassaggio. Ottime le finiture interne dell'Hotel che lo collocano tra gli Hotel più belli che ho visitato. Il ristorante davvero chic e molto accogliente, si possono gustare pietanze del luogo ma anche piatti internazionali cucinate con maestria dallo chef.
Che dire provare per credere...Consiglio a tutti di fare una vacanza di relax in famiglia o con la compagna/o all'insegna della tranquillità, eleganza e classe.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2011

Ci sono stato appena due giorni con la mia famiglia, devo dire che ho trovato il massimo dell' accoglienza e della professionalità fin dall'arrivo, personale qualificato e cortese che ha reso il nostro soggiorno molto gradevole.
Durante il soggiorno ho notato che tra i vari servizi la struttura è dotata anche di un centro benessere che ha stuzzicato la nostra curiosità, così abbiamo fissato un appuntamento e ad accoglierci all'ingresso del centro c'era una slendida donna che si è presa cura di noi durante tutto il percorso, dal bagno turco fino ai suoi sublimi massaggi, devo dire che la sua presenza all'interno della struttura è la ciliegina sulla torta.
CI RITORNEREI VOLENTIERI........

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2011

ho prenotato questo hotel per poter usufruire del centro benessere ed e' stata una delusione totale.
In primis l'hotel e' situato nel nulla cosmico non c'e' niente intorno la mia camera affacciava su una barracca di lamiere con polli e maiali.L'hotel e' nuovo ha uno stile molto pomposo ma non aspettatevi il lusso. La mia camera anche se superior era piccola non adatta a un 4* lusso. Buona la cena pessima la colazione con nessun cameriere in sala e con una macchinetta automatica per il caffe' e il latte e dolci pessimi.
Capitolo benessere:
il centro benessere e' talmente piccolo che in realta' bisogna prenotarsi e se ne puo' usufruire max per 1 ora. bagno turco piccolo , doccia emozianale ridicola con la tenda di plastica , vasca idromassaggio non adatta piccola e gia' vecchia. Una sola signora che gestisce tutto ti chiama ti mette nella vasca nel frattempo fa un massaggio insomma una cosa inconcepibile e poi non esiste una zona relax dei lettini e fa pure freddo dentro.
non adatto ad una vacanza relax

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia