“hotel nella norma .... niente di eccezzionale” Punteggio 3 su 5
Recensione di Grand Hotel Osman

Grand Hotel Osman
Classificato al n.4 di 5 hotel a Atena Lucana
bari
“hotel nella norma .... niente di eccezzionale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

siamo stati ospiti in questo hotel per il giono di natale,ci siamo trovati bene la cucina è buona le camere sono 4 stelle ma di 10 anni fa ...qualche dettaglio curato un po di piu non guasterebbe.......il centro benessere necessita di manutenzione....ma non è male ..... darei un 3 stelle a questo hotel......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
ghosman, Direttore vendite alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e seppur non ci vediamo pienamente d'accordo con alcuni punti della sua opinione, faremo tesoro della sua opinione per migliorare i nostri servizi e la percezione di essi da parte della nostra clientela. Pertanto sarebbe per noi importante averla di nuovo ospite della struttura per poterle dimostrare quanto espresso.

Cosenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Sono stato all'Hotel Osman in occasione del ponte dell'immacolata per trascorrere qualche giorno in pieno relax. Approfittando della posizione strategica dell'Hotel ho avuto modo di visitare Padula, Teggiano e assistere allo spettacolo d'Inferno di Dante nelle grotte di Pertosa.
E' stata una vacanza meravigliosa. Mi stranisco di leggere qualche recensione che definisce l'Hotel pessimo. La mia esperienza è stata eccellente: ottima l'accoglienza, giusto equilibrio tra discrezione e capacità di farti sentire a casa, in sintesi, professionalità. Ottima la cucina ricercata e con presentazione dei piatti eccellente. Ottimo il Centro benessere, a disposizione degli ospiti in via esclusiva. Io ho usufruito del pacchetto azzurro che comprende sauna, idromassaggio, bagno turco e doccia emozionale. La struttura ti consente di usufruirne ad uso esclusivo per 45 minuti. Stupenda la royal suite. In tutta sincerità ripeto lo consiglio a chi vuole fare una vacanza relax e culturale insieme e che sia in grado di apprezzare le bellezze della natura. Dimenticavo: ottimo tartufo per il mio compleanno.

Consiglio sulle camere: vi consiglio la royal suite
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
ghosman, Direttore vendite alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gentilissimo Federico,
Vi ringraziamo per aver pubblicato la Vostra esperienza di soggiorno presso la nostra struttura.
E' un piacere lavorare con persone che sanno apprezzare l'impegno e la passione che si mette a disposizione dell'ospite ed è ancor più bello vederselo riconosciuto e percepito.
Il nostro augurio è quello di rivedervi presto...Magari in estate, quando in più troverete le Piscine esterne a rendere ancor più piacevole il vostro soggiorno.
Un saluto ed un abbraccio da tutto lo staff.
Bagheria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Salve, per puro caso sono venuto a conoscenza dell'Hotel Osman mentre percorrevo la Salerno Reggio Calabria ed ho sostato in hotel per una notte. Sono rimasto davvero colpito dall'eleganza, la classe e la modernità di questo Grand Hotel. Alla reception c'è cordialità e professionalità. La camera in cui ho pernottato è fornita di TV cn Sky, frigobar, cassaforte e vasca idromassaggio. Ottime le finiture interne dell'Hotel che lo collocano tra gli Hotel più belli che ho visitato. Il ristorante davvero chic e molto accogliente, si possono gustare pietanze del luogo ma anche piatti internazionali cucinate con maestria dallo chef.
Che dire provare per credere...Consiglio a tutti di fare una vacanza di relax in famiglia o con la compagna/o all'insegna della tranquillità, eleganza e classe.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Patti, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Ci sono stato appena due giorni con la mia famiglia, devo dire che ho trovato il massimo dell' accoglienza e della professionalità fin dall'arrivo, personale qualificato e cortese che ha reso il nostro soggiorno molto gradevole.
Durante il soggiorno ho notato che tra i vari servizi la struttura è dotata anche di un centro benessere che ha stuzzicato la nostra curiosità, così abbiamo fissato un appuntamento e ad accoglierci all'ingresso del centro c'era una slendida donna che si è presa cura di noi durante tutto il percorso, dal bagno turco fino ai suoi sublimi massaggi, devo dire che la sua presenza all'interno della struttura è la ciliegina sulla torta.
CI RITORNEREI VOLENTIERI........

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
salerno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

ho prenotato questo hotel per poter usufruire del centro benessere ed e' stata una delusione totale.
In primis l'hotel e' situato nel nulla cosmico non c'e' niente intorno la mia camera affacciava su una barracca di lamiere con polli e maiali.L'hotel e' nuovo ha uno stile molto pomposo ma non aspettatevi il lusso. La mia camera anche se superior era piccola non adatta a un 4* lusso. Buona la cena pessima la colazione con nessun cameriere in sala e con una macchinetta automatica per il caffe' e il latte e dolci pessimi.
Capitolo benessere:
il centro benessere e' talmente piccolo che in realta' bisogna prenotarsi e se ne puo' usufruire max per 1 ora. bagno turco piccolo , doccia emozianale ridicola con la tenda di plastica , vasca idromassaggio non adatta piccola e gia' vecchia. Una sola signora che gestisce tutto ti chiama ti mette nella vasca nel frattempo fa un massaggio insomma una cosa inconcepibile e poi non esiste una zona relax dei lettini e fa pure freddo dentro.
non adatto ad una vacanza relax

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Ostuni, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

Hotel situato ad Atena scalo, a piedi nei dintorni non c'è niente da vedere; ma comodamente con l'auto si possono visitare siti Unesco interessantissimi a breve distanza (Padula, Teggiano, Cilento e vallo di Diano...anche piccole piste da sci).
Proprietari e personale gentilissimi, camere ben arredate, hall elegante con molti salottini.
Dal tono raffinato del ristorante mi sarei aspettata qualcosina in più: le pietanze erano abbondanti e cucinate bene ma i menù un po' ordinari.
Al centro benessere abbiamo trovato una signora che voleva chiacchierare a lungo facendoci tenere l'accappatoio umido addosso... era simpatica ma avendo praticato molte Spa non mi è sembrata tanto professionale.
Grave lacuna del centro benessere la mancanza di lettini relax e del tubo di gomma di acqua nel bagno turco che peraltro solo una volta era profumato con essenze balsamiche. Piccola la sauna e troppo alto il volume della musica.
Abbiamo approfittato di un pacchetto conveniente proposto da un'agenzia e quindi è stato ottimo il rapporto qualità prezzo, ma se si pagano le tariffe ufficiali si può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 dicembre 2010

Ho scelto il pacchetto You & Me per trascorrere un week end di benessere facendo uso del centro appunto sito all'interno dell'hotel. Partendo dal presupposto che i riscaldamenti per funzionare correttamente hanno bisogno di ore si ghiaccia all'inizio in camera, la vista è oscena, il televisore della suite è piccolo a tal punto che dal letto ci vuole il cannocchiale per leggere le scritte, in bagno non ci sono appendini per gli asciugamani o meglio ce ne è uno soltanto, il condizionatore fa un rumore così forte che la notte è impossibile dormire ed averlo fatto presente alla reception non è servito a niente la risposta dataci è stata "Questo è il rumore del nostro condizionatore è così in tutte le camere!", la mattina del II giorno poi il cloux abbiamo raggiunto mentre dormivamo ci siamo ritrovati gli inservienti (credo) in camera,per l'hotel gli accappatoi e le pattine non esistono soltanto asciugamani che a quanto pare erano impermeabili dato che non asciugavano nulla,ed infine avevamo previsto nel pacchetto la colazione in camera ci è stata addebitata sul conto e quando l'ho fatto presente il proprietario si rivolge a noi dicendoci "vabbè la prossima volta allora saremo noi a doverle qualcosa!" Io non ho mai trovato albergo peggiore senza parole veramente .Unica nota positiva la disponibilità dell'estetista e la capacità manuale della stessa per il resto tutto K.O.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
ghosman, Direttore alle Grand Hotel Osman, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile sign.ra,
La sua recensione ci rammarica molto, e le chiediamo veramente scusa se il suo soggiorno è stato rovinato dai disservizi che dice di aver subito.
Quello che posso dirle è che sicuramente stiamo e faremo di tutto affinchè quello che lei dice sia successo non si ripeta mai più.
Se permette però la prossima volta che le può capitare un disservizio si rivolga direttamente al Direttore della struttura, facendo presente in maniera tempestiva del problema occorso e sono sicuro che così facendo si sarebbe potuto evitare questa spiacevole impressione. Il condizionatore rumoroso, la mancanza di un accappatoio ecc..sono mancanze (che cmqe non devono capitare) che si possono facilmente e velocemente colmare se solo segnalate tempestivamente a chi di dovere...

I viaggiatori adorano questi hotel a Atena Lucana

Hotel Hermitage
Hotel Hermitage
N. 1 di 5 a Polla
Punteggio 4.5 su 5 93 recensioni

Conosci Grand Hotel Osman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Osman

Struttura: Grand Hotel Osman
Indirizzo: Via Giuseppe di Santi 25, 84030 Atena Lucana, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Atena Lucana
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Atena Lucana
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Osman 4*
Il Grand Hotel Osman è un esclusivo albergo situato ad Atena Lucana, nel Vallo di Diano, in un'area di 8000 mq, nel contesto suggestivo del Parco Nazionale del Cilento. La professionalità e l'esperienza del Gruppo Cimino garantisce da ben 40 anni la perfetta riuscita di soggiorni "Leisure" o "Business", e di qualsiasi tipo di evento, dalla cerimonia privata alla convention aziendale. Gli ospiti avranno a disposizione 52 camere, fra cui 1 Suite presidenziale, 2 Royal Suite e 7 Junior Suite, American bar, Roof Garden panoramico, Solarium e piscina scoperta, Ristorante, Centro Congressi, ampio parcheggio custodito per auto e pullman. Il Grand Hotel Osman rappresenta la soluzione ideale per un soggiorno tra natura, cultura e tradizioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Weekend Desk, Agoda, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Osman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Osman Atena Lucana
Grand Hotel Osman Atena Lucana, Salerno