Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
82 USD
  • Ristorante
Grand Hotel Osman(Atena Lucana)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
69 USD
47 USD
Magic Hotel(Atena Lucana)
76 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Venus(Atena Lucana)
100 USD
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
56 USD
  • Parch. gratis
Kristall Palace Hotel(Atena Lucana)
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Caffe del Viale(Atena Lucana)
Recensito 31 gennaio 2017

Meravigliosa la struttura, gentilissimi i proprietari... centro benessere nuovo e intimo...abbiamo cenato con una pizza mai assaggiata prima..farine integrali di loro produzione. abbondante e gustoso anche l'antipasto. Ritorneremo al prossimo ponte..promesso! Peccato essere scappati per il maltempo..da voi.. è caldo anche con la neve!

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte con splendida vista, si affacciano tutte sulla montagna..luce a aria a volontà!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

abbiamo trascorso un paio di notti in questa bellissima country house...tutto si presenta molto accogliente essendo anche la struttura molto nuova...ci si trova nelle campagne lucane con vedute estremamente rilassanti ed un'aria pulitissima...arredo della location adeguata al contesto in quanto molto rustica e bellissima...
la camera molto accogliente e dotata di quasi tutti i confort...
La SPA non grandissima ma dotata di tutti i confort...
un complimento anche a Stefania la massaggiatrice!!!
il cibo genuino essendo la maggior parte a km 0.
la gentilezza e la squisitezza del sig.Ivan e di sua moglie saranno difficili da dimenticare...

un bellissimo soggiorno.
da visitare nelle vicinanze la CERTOSA DI S.LORENZO.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2016

La struttura è immersa nella natura, una vera oasi di pace. Dalla primavera i campi circostanti sono tappezzati di orchidee selvatiche.
Accoglienza ottima e garbata. Ambienti puliti ed ordinati.
Il cibo è tutto prodotto da loro, pasta, pane e pizza integrali di farine antiche.
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Location incantevole
Qualita' del cibo eccellente con grande attenzione alle materie prime.
Ospitalita', cortesia e grande simpatia di Ivan e Walter, padroni di casa a 5 stelle!!!!
Struttura arredata con grande gusto ed amore per le cose semplici ma vere.
L'aperitivo davanti al camino? Splendido!
Camere ariose e spa dotata di tutti i conforts.
Rapporto qualita' - prezzo ECCELLENTE!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016

Ho pranzato e cenato più volte in questa struttura con famiglia e sono sempre stato accolto con cordialità e professionalità. Il cibo è ottimo e soprattutto si mangia tutto ciò che è di stagione e prodotto a km 0. La location è ottimale immersa nel verde e con i monti del vallo di Diano che le fanno da cornice. non ho soggiornato ma ho avuto modo di visitare le stanze davvero ampie e ben curate. Avevamo nel Vallo Di Diano davvero bisogno di qualcosa che rispecchiasse davvero il territorio e che desse la possibilità a chiunque di capire le origini e la qualità del nostro territorio. Complimenti a che ne ha avuto l'idea ed a chi la porta avanti con impegno e sacrificio.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia