Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
tassozero
Potenza, Italia

Se vi piace la natura, gli Asini e gli animale, il mangiare genuino è un posto da non perdere

Recensione di Domus Otium
Punteggio 5,0 su 5Recensito 19 set 2016
Abbiamo trovato questo agriturismo poiche hanno un allevamento di asini e offrono diverse attività per i bambini con questi magnifici animali. Siamo andati in perlustrazioni ed abbiamo trovato IVAN il proprietario con un amore innato per questi animali , persona gentile ed disponibile, come tutto il personale che ci lavora, che ci ha illustrato le attività e ci ha fatto vedere gli asini e gli altri animali della fattoria, i bambini anche non facendo alcuna attività specifica si sono divertiti moltissimo. Ci siamo fermati a pranzo mangiando in modo eccellente la loro cucina genuina ottenuta dai prodotti che coltivano, ed anche mia moglie che è celiaca e riuscita a mangiare diversi piatti senza glutine molto squisiti (in quest'ultimo caso conviene avvisare qualche giorno prima per avere una scelta maggiore). Se si è interessati ad attività nella natura, propongono varie attività come le passeggiate con gli Asinelli, hanno a disposizione diverse camere per pernottare oltre ad un centro relax. Per essere aggiornati sulle loro attività conviene telefonare poiche sono diverse ed in fase di aggiornamento.
Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
94 €
    Piscina
    Vedi altri hotel a Atena Lucana
    Filtri selezionati
    Recensito il 8 settembre 2016

Percorrendo la Sa-RC in agosto io e mia moglie ci siamo trovati a dover trovare un luogo dove dormire. Cercando sui vari siti online abbiamo telefonato a questa struttura: già dalla telefonata siamo conquistati dalla simpatia della signora Valentina che col marito Ivan(mi sembra, spero di non sbagliare) gestisce l'albergo con grande entusiasmo, disponibilità e gentilezza. Molto vicino all'autostrada, raggiungerlo non è semplicissimo a causa di una segnaletica non chiara e del navigatore che cerca vie improbabili(uscite ad Atena e non lo seguite ma chiedete, è meglio), il luogo è veramente gradevole. Purtroppo avevamo già cenato e non abbiamo potuto provare la cucina, credo che non ce ne saremmo pentiti. La struttura è veramente notevole: arredata con gusto, rustica ma elegante, materiali di evidente qualità, grandi finestre nella sala da cui poter guardare il bel panorama collinare nei dintorni. Camere ampie e pulitissime, terrazzino con vista.
    Dispone anche di una piccolo centro benessere che causa tempi stretti non abbiamo potuto provare.
    La colazione abbondante con prodotti, torte, biscotti, fatti in casa con materie prevalentemente locali.
    Il tutto con un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole anche non fossimo stati ad agosto.
    Ancora complimenti, dovessimo ripassare da lì non ci affideremmo più al caso ma alla nostra esperienza.
    Carlo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 1 settembre 2016

non sono solito scrivere recensioni ma stavolta ne valeva la pena.. un posto fatastico..ogni dettaglio rende la visita un'esperienza...giusta l' atmosfera., La qualità del cibo e del vino è di altissimo livello..ed il prezzo è fin troppo accettabile (continuate così..) Non vedo l'ora di tornare ..magari vicino col camino acceso...(è immenso..)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto cucinato al momento ottimo, vino della casa eccellente, panorama meraviglioso, personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza,il proprietario Ivan presente in ogni momento ci ritorneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto superlativo. ...incantevole il posto...gentilissimi e cordiali i proprietari...cucina casereccia...piatti appetitosi e genuini...peccato che la pausa per il pranzo sia sta breve...
    Buon motivo per ritornare!

Data del soggiorno: agosto 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel Parco del Cilento vi aspetta un piccolo angolo di Paradiso dove potrete gustare i deliziosi sapori di queste terre. I giovani proprietari con gentilezza e cortesia vi accoglieranno mettendosi a vostra completa disposizione cercando di soddisfare ogni vostro capriccio gastronomico. La magnifica antica struttura interamente ristrutturata vi accoglierà tra ampie camere e vi offrirà un panorama mozzafiato da non perdere!
    Ricordatevi di non lasciarvi scappare un bel momento di "otium" quando passate per queste zone.
    Famiglia Brindisi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia