Recensito il 8 settembre 2016

Percorrendo la Sa-RC in agosto io e mia moglie ci siamo trovati a dover trovare un luogo dove dormire. Cercando sui vari siti online abbiamo telefonato a questa struttura: già dalla telefonata siamo conquistati dalla simpatia della signora Valentina che col marito Ivan(mi sembra, spero di non sbagliare) gestisce l'albergo con grande entusiasmo, disponibilità e gentilezza. Molto vicino all'autostrada, raggiungerlo non è semplicissimo a causa di una segnaletica non chiara e del navigatore che cerca vie improbabili(uscite ad Atena e non lo seguite ma chiedete, è meglio), il luogo è veramente gradevole. Purtroppo avevamo già cenato e non abbiamo potuto provare la cucina, credo che non ce ne saremmo pentiti. La struttura è veramente notevole: arredata con gusto, rustica ma elegante, materiali di evidente qualità, grandi finestre nella sala da cui poter guardare il bel panorama collinare nei dintorni. Camere ampie e pulitissime, terrazzino con vista.
Dispone anche di una piccolo centro benessere che causa tempi stretti non abbiamo potuto provare.
La colazione abbondante con prodotti, torte, biscotti, fatti in casa con materie prevalentemente locali.
Il tutto con un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole anche non fossimo stati ad agosto.
Ancora complimenti, dovessimo ripassare da lì non ci affideremmo più al caso ma alla nostra esperienza.
Carlo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016

non sono solito scrivere recensioni ma stavolta ne valeva la pena.. un posto fatastico..ogni dettaglio rende la visita un'esperienza...giusta l' atmosfera., La qualità del cibo e del vino è di altissimo livello..ed il prezzo è fin troppo accettabile (continuate così..) Non vedo l'ora di tornare ..magari vicino col camino acceso...(è immenso..)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto cucinato al momento ottimo, vino della casa eccellente, panorama meraviglioso, personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza,il proprietario Ivan presente in ogni momento ci ritorneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto superlativo. ...incantevole il posto...gentilissimi e cordiali i proprietari...cucina casereccia...piatti appetitosi e genuini...peccato che la pausa per il pranzo sia sta breve...
Buon motivo per ritornare!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel Parco del Cilento vi aspetta un piccolo angolo di Paradiso dove potrete gustare i deliziosi sapori di queste terre. I giovani proprietari con gentilezza e cortesia vi accoglieranno mettendosi a vostra completa disposizione cercando di soddisfare ogni vostro capriccio gastronomico. La magnifica antica struttura interamente ristrutturata vi accoglierà tra ampie camere e vi offrirà un panorama mozzafiato da non perdere!
Ricordatevi di non lasciarvi scappare un bel momento di "otium" quando passate per queste zone.
Famiglia Brindisi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia