Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un hotel molto standard, datato, non rinnovato recentemente, con porte usurate, segni de tempo. La manutenzione è quella che è. Il mio condizionatore va ininterrottamente e non si può spegnere...
Sarò stato sfortunato ma insomma...

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 dicembre 2019

A due passi dal centro di Padova e a un tiro di schioppo da Vicenza è una ottima soluzione per visitare il Veneto senza spendere tantissimo. La eccellente gestione sopperisce a qualche vetustita’. Molto buona la simbiosi con il “mondo stellato” degli Alajmo.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 27 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato per lavoro ma è in una zona ottima per visitare Padova e dintorni.
Camera spaziosa e bagno pulitissimo anche se un po' datato.
Cortesia e professionalità del personale hanno fatto il resto

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tornati qui a distanza di un anno e alloggiato in una camera (202) con prese non funzionanti, doccia impraticabile, coperte lise e soprattutto stanza gelida (ci è stato detto che per ordinanza non è stato possibile accendere i riscaldamenti...). Peccato, perché comodissimo per mangiare all'omonimo stellare ristorante. Non so se la camera scadente è dovuta ad una prenotazione con Expedia, allora è ancora più criticabile.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizione comoda per Padova, ma stanze davvero retrò e umide ... togliere la macchia di umido sotto la finestra della camera del primo piano no?? Davvero non all'altezza. Corridoio e parti comuni accettabili.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari