Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo rifugio.
Arrivati a Champoluc abbiamo parcheggiato la macchina in paese e presa la funivia del Crest abbiamo lasciato all’arrivo di quest’ultima i nostri zaini, messo gli sci ai piedi e ci siamo goduti la giornata di sci. Alla chiusura degli impianti siamo stati accolti in una cornice spettacolare. Arrivati sci ai piedi al rifugio, dopo esserci goduti un buon aperitivo, abbiamo trovato i nostri zaini davanti alla porta nella camera. Le camere sono calde, pulitissime ed accoglienti. Ottima anche la cena, curata ed abbondante così come la scelta dei vini. Torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il rifugio si trova in un piccolissimo villaggio a 2000 mt di altezza, direttamente sulla pista “ostafa I”.
L’ambiente è molto curato e arredato con lo stile tipico valdostano.
Le stanze sono pulite, accoglienti, calde e dotate di tutto quello che serve per un soggiorno ad alta quota, senza tralasciare la vista da favola sul monte rosa, che allieta la vista degli ospiti al tramonto e all’alba.
Cibo ottimo, con particolare attenzione anche al senza glutine, personale molto cortese e disponibile ad ogni esigenza, colazione ricca e abbondante.
Super consigliato anche per le famiglie.
Complimenti a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno da una passeggiata all'Aroula ci si premia con un pranzo come si deve. Buoni i piatti tipici, si respira atmosfera familiare ma molto curata che i gestori trasmettono con passione. Il rifugio è un gioiellino, dentro e fuori. Sempre gettonato.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella frazione walser semplice da raggiungere a piedi dall arrivo della funivia al crest. Ottimo pranzo con un menù giusto per il posto. Molto buona la tartiflette ed il doce. La polenta secondo tradizione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo l indecisione sul percorso da seguire, abbiamo optato x il sentiero che portava a questo rifugio ( a 1km dalla prima salita).
Piccolo lo spazio interno, al max una 30 di posti, spazio esterno con panche e tavoli. Tutto molto bello e caratteristico.
Abbiamo optato per un antipasto in 2, ovvero tomino avvolto da speck e cipolle borettane caramellate con crema di aceto balsamico, 2 polenta concia che si è presentata in bianco con un formaggio anche se pensavo che fosse con il ragù e pezzi di carne (sapete quando avete questa convinzione e vi si presenta tutt'altro?) Buona ma troppa , infatti ne abbiamo lasciata metà perché dopo qualche cucchiaiata diventa nauseante.
Ai bimbi 2 piatti di gnocchi Al pomodoro (porzioni da bambino) non li ho assaggiati ma loro hanno spazzolato tutto e di solito lasciano qualcosa; da bere ¼ di rosso della casa (buono) e acqua.
Totale x 4 : 46 euro.

Prezzi nella media