Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo pernottato in due in questo bel residence dal 30 dicembre al 2 gennaio e devo dire che ci siamo trovate veramente bene. La proprietaria Erika, suo papà e la signora delle pulizie sono delle persone carinissime, gentili e disponibili.

La camera/appartamento era accogliente, dotata di un soppalco con altri due letti e fornita di tutto il necessario, tra cui padelle, posate, ecc. il che si è rivelato molto comodo.

Il residence è raggiungibile con la macchina e anche a piedi, poiché dista un quarto d'ora circa (a piedi) dal centro di Antagnod. Salendo, dopo pochi metri, si possono trovare le piste, il baby club e un bar.

Un posto consigliassimo, per coppie, amici, famiglie.. per tutti!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
erik0880, Proprietario alle Gresil Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Buonasera, la ringrazio molto per la sua recensione, è stato un piacere ospitarvi. Un saluto erika

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura.
Pulizia perfetta.
Camere tutte con cucina e ben fornite per essere indipendenti nel caso vogliate cucinare.
Tutto curato nei particolari.
Si respira in questo posto...energia di montagna....energia positiva.
Splendido
Sergio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ERIKAERIC, Proprietario alle Gresil Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

La ringrazio per la sua recensione erika

Recensito 7 settembre 2017

In ogni suo aspetto, dalla cura nella pulizia, alla dotazione completa di ogni stanza, all'arredamento in stile montano raffinato e di livello, traspare la capacità di far sentire l'ospite a casa propria e la gradevolezza dell'ambiente fa desiderare il prolugamento del soggiorno. avevamo prenotato 7 notti, abbiamo prolungato di altre 5 e siamo venuti via a malincuore. il giardino privato è una delizia e tranquillissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

residence di nuova costruzione in posizione dominante ...tranquillo e pulito. appartamentino con tutti i servizi e optionals di pregio. accoglienza degna di un grande albergo...simpatia e cortesia...che dire: esperienza positiva da ripetere in tutte le stagioni per cogliere ogni sfumatura del panorama spettacolare.

Consiglio sulle camere: nessuna preclusione... le camere/ appartamenti sono tutte confortevoli
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tre notti in questo grazioso residence situato in buona posizione e con vista deliziosa. Impressionante la pulizia e la precisione del riordino. Manca solo un po' di organizzazione alla reception.. non sempre si trova qualcuno e anche quando si trova non si ottengono informazioni suff e/o corrette.. Se acquistate un pacchetto includente ingresso a monterosa terme assicuratevi SUBITO che abbiano i voucher.. altrimenti farete molti giri a vuoto..

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia