Recensito il 31 luglio 2018

Mi aspettavo il classico hotel 3s di montagna invece tutto in ordine e ben curato , centro benessere piccolo ma piacevole e ben tenuto , ristorante con buona cucina e buon servizio , e poi la colazione ... Ottima e variegata . Ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si fa qualche gradino e si è arrivati agli impianti. L hotel è veramente un gioiellino, un tre stelle abbondanti, molto confortevole e arredato con gusto. Io ho alloggiato nella junior suite, la camera era soppalcato e tutta in legno, addirittura con angolo cottura. Proprio carina. La colazione ottima. Se però avete intenzione di usare la spa portate le ciabattine perché non sono fornite se non a pagamento.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se sognate di concludere la vostra giornata sulla neve con un paio d'ore di centro benessere, idromassaggio e coccole di vario genere e, a seguire, poter approfittare di un bel tavolo e antipasti sfiziosi e goloserie locali è molto meglio che allunghiate il percorso di tre ore e ve ne andiate in un tre stelle in Trentino. Peccato, perché l'albergo è curato, pulito e vicino alle piste ma la tristezza dell'accoglienza, la trstezza della hall nel dopocena e soprattutto la tristezza della cena fanno partire il cliente con una sensazione non certo appagata. Basterebbe davvero poco. Peccato.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

La località è molto caratteristica, la struttura Molto ospitale e vicinissima agli impianti da sci con bellissime camere per famiglie ...torneremo sicuramente per un weekend sugli sci la consiglio vivamente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel. L’abbiamo scelto perché L unico con spa e ristorante interno ad antagnod (ovviamente pagando di più rispetto agli altri) e....non ve lo consigliamo!
La spa minuscola, con sauna spenta, idromassaggio tiepido e bagno turco che era occupato. E non vi aspettate tisane o altro...non c’è neanche L acqua naturale da bere!
Passiamo al ristorante interno....una vera delusione! Stavamo per sederci ma poi abbiamo visto passare la polenta servita con sugo rosso annacquato, 1 salsiccia e 1 costina. A quel punto abbiamo fatto retromarcia e ce ne siamo andati...
Le camere piccole ma calde con il bagno ben fornito e un bel balcone per rilassarsi.
L’unico aspetto positivo è la vicinanza alle piste. E L hotel più vicino alle seggiovie!
Nonostante la comodità per sciare non lo sceglieremmo nuovamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia