“Gentilezza e cortesia”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Scegliete il giusto commensale e andate alla juta, preferibilmente in settimana.
Intimità, calore e soprattutto qualita, unità alla encomiabile preparazione e cortesia del titolare.Squisiti gli antipasti,originali e sapientemente elaborati;deliziosi i primi ,cucinati con maestria tale da celare la giovane età dello chef. Ottima la scelta del vino suggeritoci dal proprietario.Buoni i dolci ma non ancora all' altezza del resto

Recensito 23 giugno 2018

Molto buoni gli antipasti a cui sono seguiti degli altrettanti buoni primi, il tutto accompagnato da un aglianico locale. Abbiamo concluso con degli ottimi dolci, il proprietario ci ha parlato delle materie prime, la maggior parte delle quali sono dei dintorni. Ci è stato offerto per finire del nocino artigianale.

Recensito 11 giugno 2018

capitati per caso...siamo stati accolti benissimo. tanta cordialità, molta gentilezza in una location accogliente. il cibo squisito;una rivisitazione raffinata sulla base di una ricerca di prodotti tipici locali... bellissima esperienza! ....se possibile magari introdurre qualche portata vegana da scegliere fra i secondi senza naturalmente discostarsi dalla filosofia del luogo.

Recensito 9 giugno 2018

Scrivo questa recensione dopo esserci stato diverse volte e con diverse persone. Tutte le volte non sono mai stato deluso dal trattamento ricevuto in termini di qualità e varietà del cibo (prodotti tipici irpini e della gastronomia locale) e delle bevande nonché dell'affabilità e competenza del proprietario. Consiglio di prenotare perché come qualcuno ha indicato in altra recensione il locale non è molto grande ma in compenso è molto accogliente.

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa osteria, dopo aver letto le recensioni ,tutte positive ,e non siamo rimasti delusi.Tutto buono,dall'antipasto al dolce, e cucinato con prodotti di qualità dalle sapienti mani dei giovani chef,figli del proprietario.Il servizio è veloce i prezzi regolari.E' bene farsi consigliare dal proprietario per assaggiare le loro squisitezza. Io consiglio il guanciale di vitello cotto nell'aglianico.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Juta hanno visto anche

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino
Mercogliano, Provincia di Avellino

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino
Summonte, Provincia di Avellino

Conosci Osteria La Juta? Condividi la tua esperienza!