“cena di fine anno”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

locale piccolo poco accogliente servizio deludente. le recenzioni su questo locale mi sembrano poco credibili. risotto cacio e pepe.....i gusti sono gusti. la fantasia non ha limiti ma da un'osteria di questo tipo ci si aspetta molto di piu'. prezzi tra 30 40 euro dipende.....da riconsiderare.

Osteria J, Proprietario alle Osteria La Juta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Salve Fabio giovane critico e intenditore dicianovenne.Inansitutto grazie per aver scelto la nostra osteria per un evento per voi cosi importante, la chiusura di anno scolastico,grazie perchè nonostante il suo territorio offre un ottima scelta di locali enogastronomici di qualità noi abbiamo avuto la vostra preferenza. "I GUSTI SONO GUSTI" e vero ma le sue passate esperienze che le hanno arricchito il bagaglio culinario maturando cosi un livello da critico di un certo livello, avrebbero dovuto insegnarle che molte volte non e sbagliato ciò che si mangia ma ciò che si ordina.Rispettiamo le sue critiche sia per la location sia per il servizio cio che non condividiamo invece è la contraddizione che ha avuto in queste quattro righe.Un critico del suo spessore non puo mettere in dubbio tutte le recenzioni di un locale e successivamente ribadire che da un osteria di questo tipo ci si aspetta molto di piu.Grazie per lo spiraglio di riconsiderazione, la juta sarà onorata a riaccoglierla e ancor di piu provare a migliorare con un vostro confronto.Saluti

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per una cresima e si è mangiato da favola complimenti allo chef. servizio impeccabile cortesi e gentili lo consiglio vivamente.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire di negativo, location curata dall'atmosfera intima. Servizio da dieci e lode, cortesia gentilezza e soprattutto competenza sulle materie utilizzate e sui vini. Abbiamo mangiato benissimo, le porzioni sono abbondanti, sfiziose e gustose. Conto giusto.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata oggi con la mia famiglia! Tutto perfetto a partire dal proprietario, padrone di casa attentissimo.
Antipasti, primi e secondi tutti buonissimi.
Posto gradevolissimo!
Ve lo consiglio !

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante consigliatomi da amici, una piacevole sorpresa. Siamo stati fortunati a trovare posto perché i tavoli erano tutti prenotati da tempo. Accoglienza ottima, il proprietario molto cordiale e disponibile. Una bella domenica passata con la famiglia. Abbiamo gustato gli antipasti, i primi deliziosi e i secondi succulenti. Prezzo giusto per il tipo di menù e per la qualità degli ingredienti. Alla prossima occasione tornerò più che volentieri.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Juta hanno visto anche

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino
Mercogliano, Provincia di Avellino

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino
Summonte, Provincia di Avellino

Conosci Osteria La Juta? Condividi la tua esperienza!