“Ottima cena”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per una cresima e si è mangiato da favola complimenti allo chef. servizio impeccabile cortesi e gentili lo consiglio vivamente.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire di negativo, location curata dall'atmosfera intima. Servizio da dieci e lode, cortesia gentilezza e soprattutto competenza sulle materie utilizzate e sui vini. Abbiamo mangiato benissimo, le porzioni sono abbondanti, sfiziose e gustose. Conto giusto.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata oggi con la mia famiglia! Tutto perfetto a partire dal proprietario, padrone di casa attentissimo.
Antipasti, primi e secondi tutti buonissimi.
Posto gradevolissimo!
Ve lo consiglio !

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante consigliatomi da amici, una piacevole sorpresa. Siamo stati fortunati a trovare posto perché i tavoli erano tutti prenotati da tempo. Accoglienza ottima, il proprietario molto cordiale e disponibile. Una bella domenica passata con la famiglia. Abbiamo gustato gli antipasti, i primi deliziosi e i secondi succulenti. Prezzo giusto per il tipo di menù e per la qualità degli ingredienti. Alla prossima occasione tornerò più che volentieri.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato alle pendici di Montevergine nell'avellinese , raccolto , intimo , accogliente. Il Maitre Patron ti mette subito a tuo agio. Cortese e competente nella sua 'arte ' ti guida in un percorso culinario fatto di materie prime esclusivamente del Terroir . Cucina naturalmente tradizionale sapientemente votata ad esaltare ottimi prodotti , comuni , ma mai banali a causa della eccezzionale qualita'. Spalla di maialino cotta nella birra a bassa temperatura erga omnes.
Carta dei vini varia non solo incentrata sul territorio il quale sicuramente domina con ricarichi onesti.
Sicuramente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Juta hanno visto anche

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino
Mercogliano, Provincia di Avellino

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino
Summonte, Provincia di Avellino

Conosci Osteria La Juta? Condividi la tua esperienza!