“Tutto perfetto”

Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata oggi con la mia famiglia! Tutto perfetto a partire dal proprietario, padrone di casa attentissimo.
Antipasti, primi e secondi tutti buonissimi.
Posto gradevolissimo!
Ve lo consiglio !

Data della visita: maggio 2018

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante consigliatomi da amici, una piacevole sorpresa. Siamo stati fortunati a trovare posto perché i tavoli erano tutti prenotati da tempo. Accoglienza ottima, il proprietario molto cordiale e disponibile. Una bella domenica passata con la famiglia. Abbiamo gustato gli antipasti, i primi deliziosi e i secondi succulenti. Prezzo giusto per il tipo di menù e per la qualità degli ingredienti. Alla prossima occasione tornerò più che volentieri.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato alle pendici di Montevergine nell'avellinese , raccolto , intimo , accogliente. Il Maitre Patron ti mette subito a tuo agio. Cortese e competente nella sua 'arte ' ti guida in un percorso culinario fatto di materie prime esclusivamente del Terroir . Cucina naturalmente tradizionale sapientemente votata ad esaltare ottimi prodotti , comuni , ma mai banali a causa della eccezzionale qualita'. Spalla di maialino cotta nella birra a bassa temperatura erga omnes.
Carta dei vini varia non solo incentrata sul territorio il quale sicuramente domina con ricarichi onesti.
Sicuramente consigliato.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La cucina di Donato è una sicurezza. Non è la prima volta che mi lascio coccolare dai piatti dell’Osteria La Juta ed è sempre un piacere. Divino il prosciutto e i formaggi del territorio. Superba il primo con un battuto intenso di cipolla ramata. Consigliato anche per chi preferisce una cucina vegetariana, ma il guanciale di vitello all’Aglianico sono irrinunciabili per chi ama la carne.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata di venerdì sera spinta dalle numerose recensioni positive.
L'impatto è subito buono, il ristorante è molto accogliente e intimo.
Belle le proposte in menù, ho gradito moltissimo le foglie e patate con la pizza di granone il cotechino, un po' meno gli spaghettoni con carciofi, mi aspettavo un maggior sapore di carciofi.
Ho assaggiato anche i fagioli e il maialino, buoni.
Non ho preso il dolce. Sarà per la prossima volta.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria La Juta hanno visto anche

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino
Mercogliano, Provincia di Avellino

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino

Conosci Osteria La Juta? Condividi la tua esperienza!