“In giro ..... come al solito per pranzare.”
Recensione di Osteria La Juta

Osteria La Juta
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato alle pendici di Montevergine nell'avellinese , raccolto , intimo , accogliente. Il Maitre Patron ti mette subito a tuo agio. Cortese e competente nella sua 'arte ' ti guida in un percorso culinario fatto di materie prime esclusivamente del Terroir . Cucina naturalmente tradizionale sapientemente votata ad esaltare ottimi prodotti , comuni , ma mai banali a causa della eccezzionale qualita'. Spalla di maialino cotta nella birra a bassa temperatura erga omnes.
Carta dei vini varia non solo incentrata sul territorio il quale sicuramente domina con ricarichi onesti.
Sicuramente consigliato.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La cucina di Donato è una sicurezza. Non è la prima volta che mi lascio coccolare dai piatti dell’Osteria La Juta ed è sempre un piacere. Divino il prosciutto e i formaggi del territorio. Superba il primo con un battuto intenso di cipolla ramata. Consigliato anche per chi preferisce una cucina vegetariana, ma il guanciale di vitello all’Aglianico sono irrinunciabili per chi ama la carne.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata di venerdì sera spinta dalle numerose recensioni positive.
L'impatto è subito buono, il ristorante è molto accogliente e intimo.
Belle le proposte in menù, ho gradito moltissimo le foglie e patate con la pizza di granone il cotechino, un po' meno gli spaghettoni con carciofi, mi aspettavo un maggior sapore di carciofi.
Ho assaggiato anche i fagioli e il maialino, buoni.
Non ho preso il dolce. Sarà per la prossima volta.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e staff sempre attento alle esigenze della clientela.
Cucina eccellente che riesce ad abbinare gusto ed eleganza dei vecchi sapori della terra irpina.
Prodotti tipicamente locali e anche una vasta gamma di vini da poter abbinare perfettamente alle portare sotto diretto consigli dell attentissimo mětre nonchè proprietario il signor donato, fino ad arrivare in cucina dove si vive un vero e proprio clima di arte culinaria diretta dallo chef carmine sempre pronto a rinnovare la sua cucina per i palati piu esigenti.... insomma CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: novembre 2017
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È diventata una vera eccellenza campana... Donato proprietario e gestore con la collaborazione della famiglia ti fa sentire come a casa, gentile, disponibile ed estremamente competente. Cucina ancora ancora migliorata, forse diventata ancora più raffinata. Utilizzo esclusivo di materia prima locale di altissimo livello. Ottima scelta di vini. Posto assolutamente da non perdere. Solo il fine settimana è possibile gustare anche la pizza preparata con un’impasto eccellente!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria La Juta hanno visto anche

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino
Mercogliano, Provincia di Avellino

Ospedaletto d'Alpinolo, Provincia di Avellino

Conosci Osteria La Juta? Condividi la tua esperienza!