“Ottima cucina, scarso servizio” Punteggio 3 su 5
Recensione di Villa Aurora

Villa Aurora
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Soiano Del Lago
Fascia prezzo: 41 US$ - 69 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottima cucina, scarso servizio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bella posizione, comodo da raggiungere e con un bel parcheggio ampio. Ottima davvero la cucina che propone piatti tipici di lago e del bresciano, ben preparati e molto ben presentati nei piatti. Pecca colossale di questo locale è il servizio: falso formale e poco attento alla clientela, più orientato alla propria organizzazione tralasciando le necessità dei tavoli.

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Se siete nei paraggi.....fermatevi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata invitata a pranzo per un compleanno e ne sono rimasta entusiasta. Il menu comprendeva: sformato di asparagi con fonduta di bagoss, sfogliatina con gamberi al curry, insalatina di polpo tiepido e crudo di Parma. Risotto con verdure allo zafferano, ravioli di branzino con salsa ai crostacei. Coregone gratinato con dadini di melanzane e pomodoro, tagliata di manzo all'aceto balsamico.Portate semplici ma sapientemente cucinate ( complimenti allo chef ! ) , servite da personale discreto e sempre presente . Per il dolce vi lascio una foto che illustra benissimo , peccato che non si riesca ad assaporare ! PS. La giornata era piovosa ma quando c'è il sole , il panorama è fantastico.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Davvero un bel posto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata la scorsa settimana con tutta la famiglia e devo dire che abbiamo mangiato veramente bene, dagli antipasti ai dolci! Risotto alle verdure, tortelli, tagliata ma soprattutto il cavedano, che si riesce a trovare solo sul lago... Camerieri gentilissimi e sorridenti! Sicuramente ci torneremo!

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“BUON RISTORANTE NEL CUORE DEL BRESCIANO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Un buon ristorante con menù dai gusti prelibati. Siamo giunti in questo locale su consiglio dell'hotel presso il quale abbiamo soggiornato. Ci siamo trovati bene, sia per gli antipasti (sfornato di carciofi in salsa di patate), sia nei primi (tortelli di carne) con salsa di taleggio e tartufo nero. Servizi igienici nella media.

Visitato a Febbraio 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Un ambiente elegante e raffinato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

E' stata davvero una piacevole sorpresa scoprire questo ristorantino che si trova a Soiano del Lago, un borgo adagiato sulle colline che abbracciano il basso Lago di Garda. Ci si arriva facilmente provenendo da Desenzano; dopo alcuni chilometri ad una rotonda si svolta a sinistra e si procede in direzione di Soiano. Il ristorante Villa Aurora si trova sulla strada che conduce al piccolo centro. Dotato di parcheggio e di tavoli all'aperto nella bella stagione, si presenta davvero come una bella villetta circondata da aiuole ben tenute ed ordinate. Sin dall'ingresso si avverte l'atmosfera elegante e raffinata, ma per niente stucchevole, il che lo rende un ambiente adatto, a mio parere, anche a famiglie con bambini. Il servizio è discreto ma puntuale e attento. Si possono gustare ottimi piatti sia di carne sia di pesce di lago e di mare, primi piatti di pasta squisiti, dolci fantastici. Il menu varia in base alle stagioni, e questo è sicuramente indice di freschezza dei prodotti utilizzati. Insomma, consiglio a tutti una cenetta in questo locale delizioso, magari per San Valentinoche si sta avvicinando...

• Visitato a Dicembre 2011

Soiano Del Lago, Provincia di Brescia
Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Manerba del Garda, Provincia di Brescia
Padenghe sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Villa Aurora? Condividi la tua esperienza!