“Abbiamo fatto un figurone!”
Recensione di Ristorante al Monastero

Ristorante al Monastero
Prenota con
Ristorante al Monastero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Soiano Del Lago
Fascia prezzo: 28 US$ - 67 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il Ristorante Monastero situato a Soiano del Lago di Garda, propone i sapori tipici del luogo e dei piatti della tradizione attualizzati. Dispone di sale molto accoglienti e di terrazze sull'ampio giardino. Suddiviso tre zone dispone di una sala molto grande specifica per matrimoni o banchetti con giardino e terrazza, una taverna molto grande e la sala del ristorante con pavimenti in marmo grandi finestre che si affacciano sul giardino e possiede un camino molto grande nel centro. Durante le serate estive è possibile cenare in terrazza accompagnati da musica dal vivo.
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Abbiamo fatto un figurone!”
Recensito il 8 giugno 2012

Ho sempre considerato,e tutt'ora è così,questo ristorante come il "mio ristorante preferito",quello in cui andare negli anniversari di matrimonio,al compleanno,o per una cenetta romantica..insomma,il ristorante per le occasioni speciali. E quindi la scelta è stata praticamente obbligata quando abbiamo dovuto decidere dove fare il pranzo per il battesimo del nostro bambino.
Beh,posso solo dire che,dopo la bellezza di 9 mesi,i nostri invitati ne stanno ancora elogiando la cortesia,l'eleganza,la professionalità e la bontà del cibo.
Per non parlare della ricercatezza nei dettagli,dai menù stampati su carta di riso alla fantasia nella composizione delle pietanze.
Nulla,assolutamente nulla,ha disturbato la serenità e la gioia di questo momento così bello ed importante!

• Visitato a Settembre 2011

Stresa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Rinfresco”
Recensito il 21 maggio 2012

Il Ristorante Al Monastero di Soiano del Lago, L'avevo già conosciuto in occasione di un Pranzo di Nozze, ora ci sono ritornata per un rinfresco, Il locale è elegante ed il self service è coadiuvato dal personale, molto gentile e professionale. Buffet, molto vario abbondante e ben presentato. Essendo il locale molto ampio, con diverse sale, è possibile contemporaneamente trovare altri gruppi e altre feste, che però le vedi se giri e le vai a cercare, ma assolutamente non si disturbano a vicenda. Sentivo la musica dal vivo provenire dalla taverna e sono andata a curiosare,c'era un gruppo che faceva una festa, si divertivano anche ballando! Quindi il locale è consigliabile per qualsiasi occasione.

• Visitato a Maggio 2012
Provincia di Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 149 voti utili
“Elegante, ottima cucina, personale cortese”
Recensito il 14 maggio 2012

Ristorante elegante, con dettagli curati e personale molto gentile. Ottimo e ricco il buffet che si può ordinare come antipasto: con questa unica portata, si è già praticamente pieni!! Il pesce è squisito. I prezzi sono nella media: con antipasto, un primo, dolce e caffè si spendono circa 35 euro. Il locale è adatto anche a ricevimenti di matrimonio perché è dotato di un grande salone e di un piccolo parco esterno.

• Visitato a Maggio 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Professionismo e qualità”
Recensito il 26 aprile 2012

Ambiente gradevole, lodevole la cura dei giardini e l'arredamento; buona qualità e manifattura dei piatti, ottimi vini personale competente e cortese. Niente da dire nell'insieme anche se potrebbe apparire un pò "piatto" è evidente la professionalità presumibilmente frutto di lunga esperienza. Da preferire a mio parere le carni. Strutturato per i volumi è accettabile anche per sedute più intime. Prezzi sostenuti ma in linea col target del locale.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottimo ristorante!”
Recensito il 19 aprile 2012

Cortesia a livelli imbarazzanti! ottimo il buffet di antipasti dove ci si puo' veramente abbuffare e togliere ogni tipo di voglia!
Prezzo ottimo !
Perfetto per cena romantica !
Unica nota negativa i piatti di portata sono un po' troppo novelle cusine ....
pratimente serviti per l'occhio ma non per una buona forchetta!

Ci ritorneremo sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Monastero hanno visto anche

Soiano Del Lago, Provincia di Brescia
Polpenazze del Garda, Provincia di Brescia

Manerba del Garda, Provincia di Brescia
Padenghe sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante al Monastero? Condividi la tua esperienza!