“Professionismo e qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante al Monastero

Ristorante al Monastero
Prenota con
Ristorante al Monastero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Soiano Del Lago
Fascia prezzo: 27 US$ - 64 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il Ristorante Monastero situato a Soiano del Lago di Garda, propone i sapori tipici del luogo e dei piatti della tradizione attualizzati. Dispone di sale molto accoglienti e di terrazze sull'ampio giardino. Suddiviso tre zone dispone di una sala molto grande specifica per matrimoni o banchetti con giardino e terrazza, una taverna molto grande e la sala del ristorante con pavimenti in marmo grandi finestre che si affacciano sul giardino e possiede un camino molto grande nel centro. Durante le serate estive è possibile cenare in terrazza accompagnati da musica dal vivo.
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Professionismo e qualità”
Recensito il 26 aprile 2012

Ambiente gradevole, lodevole la cura dei giardini e l'arredamento; buona qualità e manifattura dei piatti, ottimi vini personale competente e cortese. Niente da dire nell'insieme anche se potrebbe apparire un pò "piatto" è evidente la professionalità presumibilmente frutto di lunga esperienza. Da preferire a mio parere le carni. Strutturato per i volumi è accettabile anche per sedute più intime. Prezzi sostenuti ma in linea col target del locale.

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottimo ristorante!”
Recensito il 19 aprile 2012

Cortesia a livelli imbarazzanti! ottimo il buffet di antipasti dove ci si puo' veramente abbuffare e togliere ogni tipo di voglia!
Prezzo ottimo !
Perfetto per cena romantica !
Unica nota negativa i piatti di portata sono un po' troppo novelle cusine ....
pratimente serviti per l'occhio ma non per una buona forchetta!

Ci ritorneremo sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Solo apparenza”
Recensito il 8 aprile 2012

Non,so se sono stato sfortunato, ma io in quel posto ho fatto il ricevimento per il matrimonio e devo dire di non essere stato per nulla felice! ero già stato li e mi sono trovato bene, ma per il ricevimento del matrimonio, ho trovato: piatti indecenti, risotto scotto e pesce cucinato malissimo, la torta (comprata,e pagata a parte dal sottoscritto) stupenda costata diverse centinaia di euro, stranamente e' stata servita una porzione a testa senza bis!! Dicevano che era finita.. Ho saputo che il giorno dopo la vendevano come dolce della casa fatto da loro!! In più come ciliegina, mi hanno fatto pagare novanta euro a testa per bambini di 5 anni!! Fino al giorno prima dicevano che i bambini pagavano la metà! Risultato: non ci ho più messo piede ed ero quasi indeciso sul non saldare il conto. Alla fine ho pagato senza far storie, ma mi hanno quasi rovinato il giorno del matrimonio!

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“UN BUON RISTORANTE ROMANTICO IMMERSI NELLA PINETA”
Recensito il 26 febbraio 2012

Il ristorante adiacente all'omonimo hotel, pressoil quale abbiamo soggiornato per tre notti, offre una piacevole e calda accoglienza grazie all'ambientazione romantica con la quale si contraddistingue. Abbiamo cenato per due sere e pranzato una volta. La qualità delle pietanze è buona anche se il menù non è particolarmente vario. Nota positiva è l'ampio buffet di antipasti offerto agli ospiti che all'inizio del pasto possono abbondantemente assaggiare, senza limitazioni, gustando il suo vasto assortimento con il quale viene presentato (abbiamo apprezzato diversi assaggi a base di verdure, pesce, cous cous, formaggi) e che già di per sé potrebbe sufficientemente saziare. Nel complesso direi che il rapporto qualità/prezzo di questa struttura sia dell'hotel sia del ristorante è abbastanza buono.

Visitato a Febbraio 2012
Vercelli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“non resterete delusi”
Recensito il 1 gennaio 2012

Consiglio questo ristorante per la cucina veramente gradevole . I piatti sono gustosi e ben presentati complimenti allo Chef! I titolari e il personale sono veramente gentili ed il servizio è di alta qualità. Il locale è molto bello e molto ben tenuto e si presta anche per convivi ,congressi ( anche usufruendo del bel Hotel che fa parte del comlesso ). Che dire andateci.....

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Monastero hanno visto anche

Soiano Del Lago, Provincia di Brescia
Polpenazze del Garda, Provincia di Brescia

Padenghe sul Garda, Provincia di Brescia
Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante al Monastero? Condividi la tua esperienza!