“Ottimo in ogni dettaglio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Antica Dimora Del Garda

Vista dalla strada
Villa -
6 camere da letto, 3 bagni, 13 posti letto
Soiano Del Lago, Provincia di Brescia, Lombardia

leccabres
Sarnico, Italia
“Ottimo in ogni dettaglio ”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo stati per una sola notte, e devo ammettere che è stato molto piacevole, le ragazze molto simpatiche e professionali, la camera ( noi eravamo a piano terra) davvero accogliente e dotata di ogni comfort, colazione ottima e abbondante, insomma coccolati in un contesto davvero di altri tempi in una " antica dimora" da favola.

elisabett
“Da favola...”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo fermate in questo B&b mentre visitavamo il lago di Garda e devo dire che è una "dimora" da favola in tutti i sensi... le stanze sono bellissime e pulitissime. In più la proprietaria è una ragazza solare e simpatica.. Lo consiglio vivamente.

Daive D
“Bellissimo”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stato 2notti in questo bel b&b per motivi di lavoro e mi sono trovato benissimo!a due km dal lago si trova questa villa che era un convento ed ora ristrutturato divinamente con uno stile particolarmente bello ed accogliente con tutte le comodità moderne!mi aspettavo una camera ed un bagnetto invece mi sono ritrovato in un mini appartamento tutto per me!le titolari sono gentilissime e disponibili a garantiti un soggiorno a doc...ci tornerò sicuramente per trascorrere qualche giorno di vacanza!grazie di tutto paolo

FranzManu
Milano
“Eccezzionale”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Camere bellissime situate in un antico edificio, pulitissime e con colazione abbondante e freschissima. Gestione molto cordiale e famigliare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Emme988
San Donà di Piave, Italia
“Posto incantevole!”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa é stupenda, ricca ed elegante.
Sembra quasi di stare in un castello medievale.

Le proprietarie fantastiche e super accoglienti.

Pulizia ottima e colazione abbondante e varia.

direi che ci siamo trovato veramente bene! esperienza da consigliare a tutti!