“Mai piu”
Recensione di Da Depau

Da Depau
Al n.14 in classifica su 19 Ristoranti a Cardedu
Recensito 5 settimane fa

Ci sediamo in questo ristorante convinti dalla vicinanza al mare. La sala molto grande appare subito sfornita di personale. Una sola cameriera in sala che ci porta menù dopo dieci minuti e l acqua solo dopo averla esplicitamente richiesta. Ordiniamo. Costata di manzo e patatine, un antipasto di mare, un risotto, una grigliata di pesce. Dopo 35 minuti di attesa ancora nulla. Ai 40 minuti, dopo aver sollecitato la cameriera, arriva la costata con patatine. Per altri venti minuti nulla. Quando ormai la costata era finita arriva l antipasto di mare: due insalatine di rucola e salmone (!), dieci cozze in guazzetto, un crostino con salmone, e un insalatina di mare con surimi (!). Solo alla fine risotto e grigliata di pesce, non scarsi ma neanche proprzionati al prezzo richiesto. Il pesce gommoso e palesemente scongelato. Pessimo il servizio. Certamente da non ripetere. Ultima chicca: conto 70 euro. Ci ha offerto due caffe.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è spazioso e vicinissimo al mare. Cortese lo staff. Fino all' antipasto oltre le aspettative poi... Prosciutto cotto di pessima qualità e frutta nella macedonia un po' passata. Incomprensibile in questa stagione da queste parti. Peccato perché la zona dedicata ai bimbi avrebbe garantito una stella in più.

Recensito 27 agosto 2018

Ogni volta che sono in zona, è una tappa obbligatoria. La Pizza è ottima (e costa poco) , le altre portate a listino sono più che soddisfacenti. Il servizio puntuale e cortese anche nelle serate molto affollate.

Recensito 9 agosto 2018

Abbiamo cenato qui sette volte durante la vacanza in giugno. Pizze ottime e birre fresche, servizio cordiale e veloce e questo potrebbe bastare. Ma c'è anche un menù vario, la sala giochi e i gelati. E la spiaggia di fronte.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante paninoteca durante la ns giornata nella spiaggia proprio di fronte.
Tanti parcheggi liberi, anche ombreggiati. Tanti tavoli e tanta scelta, prezzi onesti. Locale rustico, molto alla buona.
Consigliato per chi non ha altre pretese se non quelle di mangiare cose semplici a prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto Da Depau hanno visto anche

Cardedu, Provincia di Ogliastra

Conosci Da Depau? Condividi la tua esperienza!