“Fantastico”

Simone F
brescia
“Fantastico”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in 4 famiglie di amici nei 4 appartamenti di Giorgio e Simonetta e ci siamo trovati veramente benissimo,gli appartamenti sono molto comodi ed ideali per famiglie con bambini,ma il pezzo forte e’ l’ esterno , il cortile ,il posto per pranzare/cenare all’ esterno coperto,un giardino enorme con 4 docce esterne,4 lavatrici e 4 barbecue!!!Sicuramente ritorneremo ,segnalo con molto piacere la gentilezza e la disponibilita’ di Giorgio e Simonetta,sempre presenti per qualsiasi nostra esigenza e per preziosi consigli!Dimenticavo,la spiaggia e il mare a soli 90 mt ,un vero paradiso mai troppo affollato e le spiagge vicine un incanto!FAVOLOSO

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Siamo noi che Vi ringraziamo per le belle parole ma soprattutto per averci dato modo di conoscere veramente un bel gruppo di famiglie unite e molto allegre.
A Voi tutti auguriamo ogni bene e per qualsiasi cosa sapete come contattarci.
Auguriamo a chi mette a disposizione le proprie abitazioni per ospitare delle persone in vacanza, di avere la fortuna di incontrare famiglie come le Vostre!