“VILLAGGIO SPLENDIDO”

Eco LeaderLivello Argento
TORINO
“VILLAGGIO SPLENDIDO”
Recensito il 23 settembre 2011

Agosto 2011, villaggio splendido immerso nel verde, massima tranquillità, la pulizia nelle camere fantastica, il personale gentilissimo compresa l'animazione splendida....l'unico neo la presenza di tantissimi inglesi che oltre la maleducazione a tavola e per il villaggio secondo indirizzava anche la cucina a preparare pientanze all'"inglese". Comunque il prossimo anno ci ritorneremo...vacanze da sogno...sperando nell'assenza degli inglesi.

• Ceco per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

una struttura molto bella e funzionale. comode sia le camere che tutti i servizi.
un mare limpidissimo e non molto profondo fino a circa 7-8 mt. dalla battigia. Sabbia fine .
Un paesaggio mozzafiato x gli amanti dell'escursioni.Una ottima animazione , simpatica e non invadente. I nostri figli entusiasti. Località da rivisitare.

Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati benissimo, il punto di forza oltre ad essere in una posizione poco turistica e molto bella dal punto di vista naturalistico, è stato lo staff del perdepera sempre gentile e disponibile, attento ad ogni esigenza ( anche prima dell'arrivo, tramite informazioni utili e disponibilità a chirire qualunque tipo di dubbio).Lo staff di animazione che ha cercato di dare il meglio avendo dei grossi problemi di organico, il capo villaggio chiara paraboschi assieme allo staff alpitur e perdepera hanno teso a creare un clima familiare e allegro, cercando di conciliare l'ottima professionalità ad una modalità non snob bensì rilassante. Lo consigliamo sopratutto per famiglie con bambini dai 5 anni in su per poter godere e potersi godere al meglio il villaggio.DaLuSo

roma
Recensito il 17 luglio 2011

Io e la mia famiglia ( due adulti + due bambini piccoli) abbiamo soggiornato due settimane a partire da 3 Luglio.
Abbiamo trovato una bella struttura con degli ottimi servizi per tutte le età.
Dal relax alle attività sportive e di intrattenimento, tutto è stato ben diretto dal personale addetto.
L'unico neo, come detto precedentemente, è stato quello di condividere con alcuni clienti di nazionalità inglese veramente maleducati!
Si presentavano in ristorante senza maglietta, scalzi, con il solo obbiettivo di andare a riempirsi le caraffe di vino ( incluso!!!) e di portare per tutto il villaggio bicchieri e caraffe, talvolta rompendole e nascondere i cocci addirittura dentro la piscina dei bambini!!!
Veramente non avevamo mai visto certe persone ridotte in questo modo dal troppo bere!!! Nonostante fosse assolutamente vietato uscire dal ristorante con bicchieri e caraffe, questi personaggi ( meno male pochi rispetto al numero presente!!!) se ne fregavano altamente. Come per l'utilizzo della doccia prima di entrare in piscina o del far indossare le specifiche mutandine ai bambini piccoli per evitare di far chiudere la piscina dal pronto intervento della direzione del villaggio, al verificarsi di evitabili versamenti solidi in piscina! Pensiamo che queste persone debbano andare in vacanza nella giungla invece che in un villaggio turistico dove ci si aspetta educazione e rispetto per tutti gli altri clienti!
La zona intorno al villaggio offre numerose alternative con visite a grotte, siti archeologici, trenino verde, tour enogastronomici, tour in barca, insomma l'imbarazzo della scelta; bastava solo chiedere alla reception e tutto veniva organizzato.
Sicuramente lo consigliamo a tutti sicuri che non sempre si possano incontrare personaggi rozzi come certa gente e che in ogni caso, non gli abbiamo certo permesso di rovinarci la vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2011

Il villaggio Perdepera è gestito quest'anno da Alpitour e non più da Vera club.
Sono stata in vacanza con il mio compagno e il nostro bambino di 6 anni e ci siamo trovati molto bene.
La cucina è ben curata, le camere spaziose e pulite.
Punto forza della struttura è il personale sia alberghiero che di animazione.
I ragazzi italiani coinvolgono noi ospiti con tante e divertenti attività, certo non sono pressanti e non rompono le scatole! Giacomo si è divertito tantissimo con i ragazzi del mini club, con la baby dance e tutti gli ospiti hanno sempre ben gradito le serate animazioni proposte dallo Staff!
Certo molto dipende da come una persona si presenta e dal modo di fare che uno ha!
Ci torneremo ancora a settembre!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2011

Partiamo con il dire che per chi è alla ricerca dei locali e della vita notturna della costa smeralda, questo non è il posto dove andare.
per chi come me veniva invece da un anno di intenso lavoro ed aveva voglia di ricaricare le batterie in compagnia della sua bimba di 6 anni, credo sia una location perfetta!
il villaggio è isolato.
in mezzo al verde. niente auto, niente rumori, cielo stellato, ma anche - per chi ne avesse bisogno - la scomodità di non avere nessuno svago, negozio, locale o ristorante a portata di mano.
la struttura è pittosto basica, come lo sono le camere. Non manca nulla intendiamoci ed i bagni sono moderni e puliti, ma almeno un piccolo investimento per la tv in camera un pò più grande di un 9 pollici si potrebbe fare...
la piscina è grande e bella, con una zona per i bimbi. La spiaggia, che si raggiunge attraverso un breve sentiero in pineta, è molto vasta, anche se per colpa del vento il mare non è sempre cristallino. Intendiamoci, è bello, pulito, ma non è quello di cala luna !
pasti a buffet con grande varietà e qualità soddisfacente, ma senza grandi alti ne bassi.
Animazione ok per i bimbi, decisamente "minimal" per gli adulti. Mi spiego, io non amo i giochi-aperitivo o gli animatori insistenti, ma i ragazzi dello staff, seppur gentili e sorridenti, non avevano molti mezzi a disposizione per rendere divertente e vario il soggiorno. Attrezatevi con qualche buon libro come ho fatto io.
Evitabilissimi gli spettacoli in anfiteatro, preceduti però dalla simpatica - ma anche essa ripetitiva - baby dance per i più piccoli.
Insomma, io e mia figlia ci siamo riposati e divertiti ed abbiamo fatto esattamente la vacanza che avevamo in mente senza spendere un occhio ( era fine giugno ).
Al punto che potremmo tornare il prossimo anno.
Se però cercate vita nottura o servizio a 5 stelle in una struttura con spa e palestra allora meglio guardare altrove.

PS assolutamente da non perdere le escursioni alle calette via mare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 4 ottobre 2010

vacanza di 2 sttimane ultima agosto, prima settembre 2010

Il mare è sconsigliata per i bambini per sabbia grossolana mista ciotoli e soprattutto ingresso a mare pericoloso ( a 3 mt dalla riva un adulto non tocca).
Se vi aspettate mare maldiviano cambiate meta.
Camera minimale, datata è un vecchio villaggio riciclato ma non restaurato.
Le camere con angolo cottura pagano la differenza se usato il fornello anche 1 sola volta (50euro). Non rifornito sistematicamente il bagnoschiuma e lo shampo doccia.
Struttura vecchia, cucina onesta e abbondante. Reception valida.

Nota dolente: Assistenza sul luogo pessima. Se volete affittare macchina (villaggio totalmente isolato senza navetta alcuna) vi chiederanno 100 euro + benzina per l'autonoleggio organizzato dal villaggio. Il seggiolino da auto per i bimbi del villaggio è rotto !!! e lo abbiamo scoperto a nostre spese( l'autonoleggio aveva solo 1 solo seggiolino - gestione familiare).
Non ci è stato fornita alcun aiuto dall'assistente che anzi ci evitava. Non prenotate 2 settimane poichè l'animazione la seconda settimana è ripetitiva.
Spiaggia con cassa musicale a volume da discoteca alle prime file di ombrelloni

il villaggio è praticamente isolato e il bazar ha solo pochi giornali e qualche costume nulla per i bimbi ne alimenti. n.b. bottiglia acqua al bar 2,5 euro.

Buono il punto velico e il baby club. Bene la biberoneria ma attenzione alle date di scadenza degli alimenti (!!)

Abbiamo fatto richiesta di cambio villaggio a 2 gg dall'arrivo.
Dopo 7 gg non avevamo risposta se non di aspettare un cambio mai avvenuto.
E' un villaggio per chi ama la piscina e la cucina tipo self service ( tanto vale Cesenatico ma sicuramente li ti assistono meglio).
Non consigliato a chi ama il mare e a chi desidera assistenza in caso di necessità e non sorrisi vacui di circostanza. Pessima organizzazione delle uscite fuori villaggio senza rispetto delle prenotazioni ma a simpatia o convenienza dell'assistente.

Il tutto per 4150 euro due adulti una bimba 2 anni e infante di 9 mesi.

Perde Pera .....nomen omen.

Anche l'assistenza di Roma è stata ridicola, ci hanno offerto 200 euro omaggio sul prossimo viaggio Vera Club dopo le nostre lamentele...secondo me non c'è stato alcun rispetto per una famiglia che voleva passare una bella vacanza con priorità mare e attenzione per i piccoli e........ e secondo voi prenoteremo ancora Vera Club
Con i 200 euro omaggio possono anche comprarsi un seggiolino nuovo o pagare un corso di buona educazione all'assistente ( V.).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cardedu
Galanias Hotel & Retreat Domos Galanas
N. 1 di 1 a Porto Conte
Punteggio 4.0 su 5 391 recensioni
Hotel Capo D'Orso Thalasso & Spa
Club Hotel Marina Beach

Conosci Perdepera Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perdepera Resort

Struttura: Perdepera Resort
Indirizzo: Marina di Cardedu - Località Perd'e Pera, 08040 Cardedu, Sardegna, Italia (Nome precedente: Villaggio Veraclub Perdepera)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Cardedu
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cardedu
N. 1 hotel di lusso a Cardedu
N. 1 Eco hotel a Cardedu
Categoria hotel:4 stella/e — Perdepera Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Hotel.de, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perdepera Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Perdepera Sardegna
Villaggio Perdepera Sardegna