“Tanca Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 7 hotel a Cardedu
Albinia, Italia
“Tanca Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo passato una settimana all'hotel Tanca a Settembre 2011 io con moglie e due bambini. Avevamo una camera enorme con cucina ben attrezzata dotata di frigorifero,fornelli piatti posate ecc. Inoltre splendido il ristorante dove si mangia benissimo e si puo' gustare piatti locali. Il personale molto gentile e disponibile per ogni richiesta. Lo consiglio vivamente. Gianluca.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Varese
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

E'stata una scoperta l'Ogliastra e un'altrettanta bella esperienza il soggiorno al Tanca Hotel di Cardedu. Vi siamo rimasti 3 notti,ma la regione e l'hotel meritano un soggiorno anche più lungo.L'hotel è distante pochi chilometri dalle spiagge e dal centro di Cardedu.Fantastiche le escursioni sui rilievi ogliastrini.Le camere sono enormi,con zona soggiorno,cucina equipaggiata,bagno ampio e zona notte confortevole.La nostra disponeva di terrazza vista mare e piscina.Abbiamo usufruito della formula b&B ma ci siamo fermati 2 sere a cena al ristorante dell'hotel:bellissimo,piatti gustosi e abbondanti,servizio professionale(da non perdere i culurgionis).Colazione migliorabile.Gestione molto corretta,cordiale e gentile.Dall'anno prossimo è previsto un ampliamento della struttura.Attendiamo con ansia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Personale gentile. Ho soggiornato con mio marito e mia figlia per due settimane presso la struttura che è situata in collina con vista splendida. Sono dotati di un piccola piscina poco frequentata e molto rilassante. Peccato che sia tutto un pò trasscurato Il bilocale se pur spazioso lasciava un pò a desiderare, mancavano i punti luce accanto ai letti, ho dovuto insistere per avere il coprimaterasso. Il girdino gradevole per la sua vista non era curato nè riparato dal sole, per cui entrava terra in casa e si poteva mangiare fuori solo dopo il tramonto .
Abbiamo cmq trascorso due settimane all'insegna del relax. Con un picolo sforzo da parte dei propietari la struttura potrebbe d'avvero essere un piccolo gioiello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati solo una notte che ci era stata regalata con una Woonderbox.
Il posto è davvero molto bello e tranquillo, la struttura è perfettamente un sintonia con il paesaggio e la natura circostante.
Camera molto ampia, ben arredata in cui non manca nulla. Il bagno non è molto rifinito (diciamo che è sottotono rispetto al resto).
Il personale è super gentile e disponibile....ma la sorpresa è stata il ristorante..fantastico!! oltre ad essere molto chic ha un rapporto qualità/prezzo che è difficile trovare..complimenti!
Ci hanno suggerito di andare in una spiaggia chiamata Su Sirboni, c'è un tratto da fare a piedi di 700 metri ma ne vale veramente la pena, andateci!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Siamo stati una settimana al Tanca Hotel e Resort, il posto è splendido, collina vista mare, le stanze spaziose e molto carine con una cucina dove preparare il pranzo e con un "praticello" con tavolo sedie e poltrone per ogni casetta, pulizia ottima . Noi eravamo in hotel con formula mezza pensione e abbiamo mangiato veramente benissimo nel bel ristorante con personale cordiale e molto professionale. Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Siamo stati ospiti 3 settimane in un bilocale composto da una enorme camera divisa in due da una parete mobile. Da un lato camera da letto con letto matrimoniale, armadio, tv e dall'altro angolo cottura, divano letto, sedie, tavolo. Tutto era nuovo e confortevole. Nonostante fosse estate abbiamo usato pochissimo l'aria condizionata perchè la sera era quasi sempre fresco. Abbiamo utilizzato invece molto il piccolo giardino privato esterno per colazioni e cene.
Nella struttura c'è una piccola piscina quasi sempre deserta e carina per fare un bagno la mattina.
E' un posto molto rilassante e molto tranquillo. I proprietari sono davvero molto gentili e disponibili.
L'hotel resort dista circa 1 km dalla spiaggia più vicina, che è grande e non affollatissima. Lì ci sono un paio di ristoranti/pizzerie e dei chioschetti sulla spiaggia. Il paese più vicino è Cardeddu - 2- 3 km- è molto piccolo ma ci sono dei piccoli supermercati, panetteria, pescheria, fruttivendoli.
Ci siamo trovati davvero bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Personale e servizio ottimo. disponibilità e cortesia sono le protagoniste in un ambiente che trasmette relax e libertà. il mare è a pochi km. le camere sono nuovissime e tutte indipendenti. complimenti a barbara e giorgio, i proprietari, per la passione che ci mettono nell'accogliere i loro ospiti.

• piaciuto di più — la struttura e l'atmosfera
  • piaciuto di meno — la strada per arrivare
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cardedu
Hotel Genna e Masoni
Hotel Club Saraceno
Hotel Club Saraceno
N. 2 di 12 a Arbatax
4.5 su 5 stelle 599 recensioni

Conosci Tanca Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tanca Hotel & Resort

Struttura: Tanca Hotel & Resort
Indirizzo: Localita Su Scusorgiu | Marina di Cardedu, Cardedu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Cardedu
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Cardedu
Categoria hotel:4 stella/e — Tanca Hotel & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tanca Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Resort Tanca
Hotel Tanca