“Perfetto in un contesto ambientale ancora”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Cardedu, Provincia di Ogliastra, Sardegna

giorgiocP
“Perfetto in un contesto ambientale ancora incontaminato”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016

L'Ogliastra è la parte della Sardegna che ancora può vantare dei paesaggi bellissimi ed incontaminati.
Pur soggiornando in altissima stagione si vive tranquillamente la vacanza senza stress.
Sicuramente soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Consigliato a famiglie con bambini come noi ma anche a coppie o gruppi di amici visto che ci sono quattro appartamenti attaccati.

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 35-49