“Qualità e cortesia”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale affollatissimo che ha mantenuto appieno le aspettative.
Frittura notevole, come pure la griglia.
Siamo stati accolti dal titolare, sempre cortese e presente.
Posizione molto bella sulla piccola baia.
Da ricordare e da ritornarci

Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati a pranzo e abbiamo mangiato una mousse di uova di merluzzo, frittura di pesciolini, cozze saganaki e un calamaro fresco alla griglia. Cibo di qualità e porzioni abbondanti. Servizio molto cortese (offrivano a tutti lo yogurt con frutta caramellata come dessert), location molto carina. Certamente consigliato.

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante alle ore 19, ci era stato detto che entro un'ora dovevamo liberare il tavolo perché era già prenotato per le ore 20, e fin qui tutto bene. Ordiniamo due antipasti, pesce fritto e ci facciamo spiegare da una cameriera i tipi di pesce che hanno per una grigliata: optiamo per un'orata alla griglia, che non è mai arrivata, nonostante ci sia stato detto "chiedo al cuoco se c'è il tempo di cucinarla perché poi ci serve il tavolo". Siamo stati molto trascurati durante la cena, ci hanno lasciato i piatti vuoti sul tavolo per più di 25 minuti, mai nessuno che ci chiedesse se avessimo bisogno di qualcosa (una bottiglia di acqua in più, per esempio). Il cibo è buono ma il servizio scadente.

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo il mare di Piso Livadi, era ora di pranzo e lette alcune recensioni siamo venuti qui al Markakis, tavolini sul porto con vista mare. In tre abbiamo preso un misto di pesce ( che comprendeva piccoli gamberetti fritti, polpa di granchio marinata , cetrioli con pomodorini , polpo marinato, alici fritte, salsa alle uova di salmone e paté di olive) che era un piatto da dividere in 2, poi la melanzana fritta con ricotta acida e pomodoro dolce, bastoncini di zucchine fritte con yogurt all'aneto, mythos ed acqua naturale per un totale di 41,40€ con omaggio finale di yogurt con marmellata di amarena per tre. Servizio veloce, camerieri simpatici di cui uno parlava bene anche italiano.

Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo prenotato con un giorno di anticipo, una volta arrivati abbiamo aspettato 20 minuti prima di trovare posto.
Il menù era spettacolare, i camerieri ok, il posto carino e abbiamo mangiato davvero bene. Il vino qui poi era davvero buono!
E' stato problematico ricevere attenzione dai camierieri dopo aver ricevuto i piatti al tavolo: abbiamo aspettato tanto prima di poter chiedere info su dolce e caffè.
Abbiamo poi scoperto che il ristorante offre a tutti i clienti una fetta di cheese cake buonissima, quindi perdonati per l'attesa!
Altro problema è stato pagare: mi sono sbracciata più volte per ottenere l'attenzione dei camerieri. Quando finalmente ho chiesto il conto, il cameriere si è poi dimenticato della richiesta. Mi sono dovuta sbracciare nuovamente per ricordarglielo: si è scusato, tutto a posto!
Forse troppi clienti da gestire?

Gli utenti che hanno visto Markakis Restaurant hanno visto anche

Conosci Markakis Restaurant? Condividi la tua esperienza!