“uno dei migliori in zona sud/est Paros”
Recensione di Soiree cafe- restaurant

Soiree cafe- restaurant
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Piso Livadi
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017

Una bella sorpresa a Piso Livadi, piccolo porticciolo a Nord di Dryos. Personale accogliente, location stupenda, con tavoli affacciati sul porto, vista mare, barche e pesciolini. Cibo della tipica tradizione greca che spazia però dal pesce alla carne passando dalle omelettes. Consiglio come dessert il loro yogurt greco con miele e novi. Fantastico!Ottimo vino della casa!spesa sulle 40 euro circa in due...

Recensito 15 settembre 2017

Passeggiando nel piccolo e bellissimo borgo marino di Piso Livadi scegliamo questo bar ristorante per cena. Niente male, particolare la parmigiana.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto all'ultimo minuto di andare in questo ristorante che affaccia proprio sul mare. Molto piacevole, servizio cortese e attento. Il menù sembra quello di una classica trappola per turisti con tanto di foto esplicative. Ci viene consegnata anche una piccola lavagna con il menù del giorno e... sorpresa! Piatti ottimi e ben presentati, pesce fresco e ben condito il tutto a costo molto contenuto (feta fritta, funghi alla griglia, mussaka, polpo alla griglia, calamari fritti, acqua e vino €40). Consigliato

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Eccoci qui, non faccio in tempo a finire il mio pranzo per raccontarvi con un certo entusiasmo... insalata greca superba nelle dimensione e nei gusti, e verdurame vario decisamente molto molto buono. Ho anche visto altre portate viaggiare verso altri tavoli e anche loro non erano da meno. Il posto è molto carino, affacciato sul mare, tranquillo, insomma merita.
Cifre assolutamente giuste.
Andateci!!!!!!

Recensito 3 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Peccato solo per il caldo africano di questi giorni che non ci ha permesso di godere a fondo della location. Posto piacevole affacciato al porticciolo, insalata buona in porzione big big big (!), grigliata di pesce valida. Personale giovane e gentile

Gli utenti che hanno visto Soiree cafe- restaurant hanno visto anche

Conosci Soiree cafe- restaurant? Condividi la tua esperienza!