“Cena a ridosso della spiaggia ”
Recensione di Stavros Restaurant

Stavros Restaurant
Al n.5 in classifica su 14 Ristoranti a Piso Livadi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il locale per la location praticamente a ridosso della spiaggia. Abbiamo mangiato un'abbondante insalata greca, moussaka e stufato di manzo. Personale accogliente e cortese, mai invasivo, cibo di buona qualità per una spesa onesta considerati tutti i fattori citati. Consigliato per rapporto qualità/prezzo.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si può cenare vicino al mare o sotto una veranda.
Cameriere affabili e divertenti, pronte alla battuta, oltre che veloci nel servizio.
Ottimo il souvlaki di pollo, cena in due 23e!

Recensito 9 agosto 2016

Una delle più piacevole taverne di Piso Livadi. Il cibo è molto buono e il personale molto gentile. Consiglio un buon Suvlaki kotopulo al piatto con contorno di patate ;)

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, io e mia moglie, a pranzo essendo stati in spiaggia poco distante.

Non c'era quasi nessuno, il che mi ha stupito molto, visti i prezzi esposti e la varietà del menù proposto.

Siamo stati accolti in modo molto affabile.

Ci hanno portato, con acqua e pane, un piccolo vassoio con tzatziki, olive e taramosalada.

Abbiamo preso zucchine fritte servite con tzatziki, gustosissime ed una insalata verde con cipolle ed olive.

Quindi calamari alla griglia ripieni: una vera delizia.

Ci hanno portato, come spesso accade, anguria buonissima e freschissima.

Il posto è molto pulito e vista porto da dove spira una brezza rinfrescante che è un vero piacere!

Prezzo assolutamente onesto: 30 €

Recensito 9 luglio 2015

Abbiamo pranzato qua un pomeriggio e mi sembra molto normale come locale, cibo onesto, prezzi normali ma non ci ha lasciati nessun ricordo in particolare.

Gli utenti che hanno visto Stavros Restaurant hanno visto anche

Conosci Stavros Restaurant? Condividi la tua esperienza!