“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Kanavos

Kanavos
Al n.9 in classifica su 14 Ristoranti a Piso Livadi
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se ci sono una dozzina di ristoranti nel piccolo porto di piso livadi ma solo alcuni pieni e con persone in attesa che si liberi un tavolo mentre altri sono vuoti una ragione ci sarà...
Ieri sera ho dovuto scegliere uno di questi, kanavos appunto, dove non posso dire di aver mangiato male o di non essere stato servito bene ma il cibo non è stato all'altezza degli altri posti dove ho cenato ed il conto con 4 antipasti, 3 secondi e 3 dessert ma senza vino è stato di 25€ a testa. Concludendo se non ci sono alternative va bene.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon pranzo e una location davvero piacevole, direttamente sul mare. Discreti i piatti di pesce serviti, buon pastitsio. Prezzi appena sopra la media greca, come un po' in tutta Paros.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sul porticciolo, con i tavolini sulla banchina ed una cucina semplice e senza fronzoli ma curata e rispettosa della tradizione locale.
Personale gentile e prezzi ragionevoli.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

E uno dei numerosi locali che si affacciano sull'acqua e la scelta effettuata per la disponibilità del tavolo a ridosso del mare .
Rientra nella media per qualità e quantità, mentre ho trovato leggermente più caro il conto. Li per li appena arrivato in paese non ci ho fatto caso, ma frequentando poi altri locali e maturata questa sensazione.
Personale cordiale ma non sempre attento.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui stasera incuriositi dalle recensioni, alcune pietanze molto buone e altre meno, e porzioni mendiamente piccole per essere in grecia. Eccelenti le zucchine, melanzane fritte e la salsa greca. Nella media le portate di carne (pollo e maiale), ma con contorni in scarsa quantità. Deludente il pesce pescato del giorno, perchè troppo cotto e quindi asciutto (49 euro al kilo e senza contorno). La cosa peggiore è stata la pasta allo scoglio con retrogusto di ketchup. Diamo la sufficienza solo perchè il personale era gentile e disponibile.
Non torneremo

Gli utenti che hanno visto Kanavos hanno visto anche

Conosci Kanavos? Condividi la tua esperienza!